Coma Cose a Sanremo 2025, l'amore nato al karaoke, la crisi, la proposta di nozze in sala stampa: «Non avevamo grandi piani ma ci siamo bastati»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

California e Fausto Lama, in arte i Coma Cose, sono pronti a tornare sul palco del teatro Ariston. Per il duo si tratta della terza partecipazione al festival di Sanremo dopo le edizioni 2021 e 2023. In gara i Coma Cose portano il brano "Cuoricini", una canzone d'amore in chiave agrodolce. (leggo.it)

Su altre fonti

Il club nerazzurro e i suoi tifosi sono ancora delusi per il brutto ko di Firenze. Nessuno si sarebbe risultato un risultato ed una prestazione del genere e invece l'Inter è crollata con un clamoroso 3 a 0 al Franchi di Firenze. (Spazio Inter)

I Coma_Cose sono un duo musicale indie pop e rap formatosi a Milano nel 2016, composto da Fausto Lama (Fausto Zanardelli) e California ( Francesca Mesiano) coppia anche nella vita da nove anni, si sono sposati lo scorso 3 novembre). (la Repubblica)

Anche per la 75esima edizione del festival Sanremo, i Coma_Cose saranno in gara. Ci hanno abituati a una gestualità rituale, alla complicità dello sguardo, a una musica solo apparentemente leggera, che parte dal loro vissuto e arriva nelle storie (e nei racconti) di chi vive una relazione di coppia, con i momenti up (Fiamme negli occhi, Sanremo 2021) e i down (L’addio, 2023). (Esquire Italia)

Nonostante non siano più marito e moglie, l’attrice ha sottolineato il loro legame indissolubile, dichiarando: “Saremo sempre una famiglia, solo in una forma diversa.” Questa affermazione è stata pronunciata in un’intervista, evidenziando come, anche dopo la fine del loro matrimonio durato 13 anni e la nascita delle loro tre figlie, la relazione rimanga forte. (SofiaOggi.com)

Prima per le strade di Milano. Per i Coma_Cose, la seconda affermazione non vale. (Il Fatto Quotidiano)

TESTA NON VA – In collegamento su Radio 24, durante Tutti Convocati, Sandro Sabatini bacchetta l’Inter dopo la partita di ieri a Firenze: «Il primo gol, esaltiamo Ranieri e Kean nel secondo e nel terzo, il primo se lo fa Frattesi, il secondo Calhanoglu, Bisseck e Sommer e il terzo Inzaghi: l’Inter con le sostituzioni non sa cosa facesse, che pesci pigliare, c’era una grande confusione. (Inter-News)