Greta e la sua mamma nella loro casa con la costosissima poltrona in pelle di animale

Open ESTERI

Osservando attentamente la foto di Greta e sua madre, la poltrona è di un color giallo tipo senape.

Quella poltrona nella foto dietro di loro è la Eames Lounge Chair, icona del design moderno.

Un nuovo attacco a Greta Thunberg già lanciato in Spagna e ora giunto in Italia: chi ha ragione?

Per quanto riguarda la poltrona bianca, il modello nella foto combacia di più con quello in vendita dalla Herman Miller – in pelle – piuttosto che con quelle di altre aziende. (Open)

Su altri media

Ora sta tornando indietro con una coppia di `influencer´ australiana con 1,2 milioni di follower su Youtube. L’attivista parteciperà alla conferenza sul clima di Madrid | CorriereTV. L’attivista svedese svedese Greta Thunberg, che rifiuta di prendere l’aereo per evitare di danneggiare l’ambiente, arriva a Lisbona dopo aver attraversato l’Atlantico. (Corriere della Sera)

Lisbona, 3 dic – Avevamo lasciato la ragazzina terribile del cambiamento climatico, Greta Thunberg, a New York, dove aveva preso parte, ovviamente come attrice protagonista, al summit delle Nazioni Unite dello scorso settembre. (Il Primato Nazionale)

I due hanno accolto a bordo di Le Vagabonde, un catamarano di 14 metri, l’attivista e l’hanno accompagnata fino a Lisbona. Dopo venti giorni in mare, a bordo del catamarano La Vagabonde per raggiungere l’Europa, martedì alle 13.45 l’attivista svedese è approdata nel porto turistico nella capitale portoghese, accolta da 300 giovani ambientalisti. (Il Fatto Quotidiano)

pic.twitter.com/fpXl1tUWCY Estos se están forrando a costa de los tontos útiles. (Il Mattino)

Ora sta tornando indietro con una coppia di 'influencer' australiana con 1,2 milioni di follower su Youtube. In 4 mesi la Thunberg ha attraversato due volte l'Atlantico. (QUOTIDIANO.NET)

L'ambientalista svedese ha nuovamente solcato l'Oceano a bordo di una barca a vela per essere presente alla COP 25 di Madrid. La conferenza sul clima era inizialmente prevista in Cile ed ha già avuto inizio ieri. (Ticinonline)