Miley Cyrus ha un cameo in Guardiani della Galassia Vol. 2, e non è la sola!

Non una, bensì addirittura tre le ulteriori new entry d'eccezione che vedremo in Guardiani della Galassia Vol. 2, e in particolare, in una delle sue scene post-credits. James Gunn, infatti, ha recentemente partecipato alla conferenza stampa americana ... (Best Movie)

Su altre fonti

Una delle rivelazioni è l'identità del personaggio interpretato da The Sly, Sylvester Stallone. (Cinematographe)

Attraverso un post pubblicato sul suo profilo Facebook, James Gunn ha confermato che tornerà alla regia dei Guardiani della Galassia anche per il terzo volume, aggiungendo si tratterà di un film di chiusura per il ciclo degli eroi che abbiamo imparato ... (Vertigo24)

Siete in attesa di Guardiani della Galassia Vol. 2, in uscita il 25 aprile? Sarete allora molto contenti di sapere che James Gunn, sceneggiatore e regista della serie, tornerà anche per Guardiani della Galassia 3, per concludere la trilogia. (ComingSoon.it)

2 - diretto da James Gunn e in uscita in Italia il 25 aprile - ce ne saranno, ma stavolta saranno ben cinque. C'era dunque da aspettarselo che arrivasse prima o poi un terzo capitolo, ma la notizia che ... (Alghero News Italy)

E una delle scene, come lui stesso ha confermato a Screen Rant, conferma l'arrivo di Adam Warlock nel MCU. Come promesso, James Gunn ha riservato al suo pubblico una serie di scene post credits alla fine della sua seconda regia Marvel. (Cinefilos.it)

Guardiani della Galassia Vol. Proprio in occasione di un'anterpima del film sono state diffuse alcune informazioni di produzione dove viene svelato il ... (cartoonMag)