Sadio Mane al Bayern Monaco, il saluto di Salah: "Ci mancherai"

Sadio Mane al Bayern Monaco, il saluto di Salah: Ci mancherai
TUTTO mercato WEB SPORT

Grazie per tutti i bei momenti e ti auguro tutto il meglio per la tua nuova avventura!

Sadio Mane al Bayern Monaco, il saluto di Salah: "Ci mancherai". vedi letture. Mohamed Salah ha voluto salutare l'ex compagno di squadra Sadio Mane, trasferitosi al Bayern Monaco: "È stato un bel percorso!

I due attaccanti hanno condiviso 5 stagioni al Liverpool, vincendo una Champions, una Supercoppa UEFA, un Mondiale per Club, una Premier League, una FA Cup e una Carabao Cup

Ci mancherai a tutti noi" ha scritto l'egiziano su Twitter. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Sadio Mané si adatta perfettamente allo stile di gioco del Bayern sotto Julian Nagelsmann". Hasan Salihamidzic, direttore sportivo dei bavaresi, non ha dubbi sulle qualità di Mané e sulla duttilità del giocatore per lo scacchiere tattico dell'allenatore del Bayern Monaco, Julian Nagelsmann: "Siamo orgogliosi di averlo portato a Monaco. (Tuttosport)

Al Bayern uno dei migliori al mondo". vedi letture. Jurgen Klopp saluta uno dei principali protagonisti della sua era al Liverpool. E, sì, se ne va in un momento in cui è uno dei migliori calciatori al mondo. (TUTTO mercato WEB)

Se dovessi provare avrei bisogno di più tentativi, perché ci sono tanti modi in cui puoi descriverlo usando tre parole. (Calcio News 24)

UFFICIALE - Mané è un nuovo calciatore del Bayern Monaco

Il centrocampista arriva dal Campobasso in Serie C. “U.S. Mercato Cremonese, preso il classe 2000 Tenkorang. (Calcio In Pillole)

Il senegalese ha firmato un contratto fino al 2025 e, numericamente, andrà a sostituire il partente Robert Lewandowski. Il 30enne attaccante ha firmato un contratto con i campioni di Germania fino al 30 giugno 2025" (Pianeta Milan)

Nella scorsa stagione delle Euroleghe (con la maglia del Liverpool), 12 gol e 2 assist in 26 presenza con una fantamedia pari a 7,73. E con la maglia del Bayern Monaco resta sicuramente appetibile (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr