Kvaratskhelia sta tornando a Napoli: il georgiano partito pochi minuti fa da Batumi

CalcioNapoli24 SPORT

Khvicha Kvaratskhelia è partito da poco dalla Georgia. L'azzurro ha giocato infatti ieri sera contro la Norvegia del compagno di club Ostigard. Kvara è salito a bordo di un aereo che lo porterà da Batumi a Istanbul. Successivamente Kvara prenderà un altro velivolo in direzione Roma. Di seguito le immagini in esclusiva di CalcioNapoli24 (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

“I tifosi e l’atmosfera allo stadio e in città sono incredibili, siamo molto felici e sono molto felice dei nostri tifosi Leo Ostigard, difensore del Napoli, ha ritrovato continuità e minuti in campo con la nazionale norvegese durante la partita contro la Georgia, rappresentata dall’amico-rivale Kvaratkshelia. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

De Grandis: "Georgia-Norvegia? Kvara ha giocato bene, ma non ha una squadra come il Napoli alle spalle" (Napoli Magazine)

Nello studio di Sky Sport il giornalista Luca Marchetti ha commentato la prova di Khvicha Kvaratskhelia con la sua Georgia contro la Norvegia: "Non l’ho visto male, la Georgia si è appoggiata molto a lui, è comunque entrato in quasi tutte le azioni più importanti ma l’occhio va su di lui perché l’abbiamo visto in Italia. (Tutto Napoli)

Georgia e Norvegia pareggiano 1-1 nella gara del gruppo A valida per la seconda giornata di qualificazione a Euro 2024. Al gol di Sorloth al 15esimo risponde Mikautadze al 60esimo, che regala alla Georgia un risultato prestigioso all'esordio. (AreaNapoli.it)

Salvatore Malfitano @malfitoto Tremano le gambe alla Spagna, che crolla a sorpresa in casa della Scozia. Un 2-0 meritato, per la nazionale di Clarke, abile a "sporcare" la partita dopo la doppietta di un irresistibile McTominay. (La Gazzetta dello Sport)

Il giallorosso si è reso pericoloso soprattutto nel primo tempo, prima con un tiro centrale dalla distanza e poi, in particolare, mandando in porta Perdersen e, soprattutto, Elyounoussi, quest'ultimo dopo aver dribblato un avversario sulla fascia destra, essere entrato in area e aver servito il compagno con un passaggio basso all'indietro dall'interno dell'area. (Voce Giallo Rossa)