“Claudio Amendola ha un’altra”: perché sarebbe finita con Francesca Neri

“Claudio Amendola ha un’altra”: perché sarebbe finita con Francesca Neri
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Claudio Amendola e Francesca Neri in crisi da tre mesi. A fare luce sulla vicenda è stato Dagospia: “La storia d’amore tra Francesca Neri e Claudio Amendola era finita da tre mesi”.

Fonte: ANSA Francesca Neri, cosa fa oggi la moglie di Claudio Amendola. Da quando sono state condivise le indiscrezioni sulla separazione tra Claudio Amendola e Francesca Neri, sono anche emersi i primi dettagli.

L’ombra di una terza persona: la fine di un amore. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

Nell’infuocata estate 2022 il gossip travolge anche un’altra coppia, quella formata da Claudio Amendola e Francesca Neri. Si vocifera che il cuore dell’attore batta per un’altra donna“. (Il Fatto Quotidiano)

Ecco cosa sta accadendo. Nelle ultime ore, Claudio Amendola è tornato al centro dell’attenzione per via di un gossip inaspettato Stiamo parlando di Claudio Amendola e di Francesca Neri, i due sono stati insieme per ben 25 anni. (Leggilo.org)

L'attore aveva poi annunciato l'uscita di un libro, autobiografico, in cui lei raccontava i suoi ultimi anni di vita. “Non era scontato che Claudio mi stesse vicino, vedevo la sua difficoltà e anche la sua impotenza (Tiscali)

Amendola-Neri come Totti e Blasi: la coppia scoppia d'estate. «Lui ha già lasciato la casa di famiglia»

“Si vocifera che il cuore di Claudio Amendola batta per un’altra donna”, ha rivelato Dagospia. Claudio Amendola e Francesca Neri, la crisi è iniziata tre mesi fa. Dagospia ha cercato di fare luce sulla separazione tra Claudio Amendola e Francesca Neri. (Cinematographe.it)

Diva e Donna lancia l’indiscrezione, Dagospia rilancia: "Il cuore di lui batte per un’altra". Claudio e Francesca si sono innamorati sul set del film Le mani forti nel 1997 (Gossip News)

Stando alle indiscrezioni raccolte dal settimanale “Diva e donna”, Amendola avrebbe già lasciato la casa in cui vivevano insieme. Prima di tutti, appunto, la rottura tra Totti e Blasi, dopo vent’anni insieme, inclusi diciassette di matrimonio, da cui sono nati tre figli. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr