Roma, lo scambio Politano-Spinazzola può saltare: Marotta non convinto della formula

ForzaRoma.info SPORT

L’attesa per il blitz di Piero Ausilio a Londra e le complicazioni sorte attorno all’operazione Spinazzola, rendono frizzanti le ore dell’Inter.

In più Beppe Marotta, che ieri ha discusso con il ds giallorosso Petrachi, non è convinto della formula del trasferimento: preferirebbe un prestito con diritto di riscatto.

Il direttore sportivo nerazzurro è volato in Inghilterra per accelerare la trattativa per Eriksen e Giroud. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Come riportato da Sky Sport, l'Inter scrupolosamente vuole che domani faccia questi test e oggi ha provato a cambiare la formula: da prestito con obbligo a prestito con diritto, trovando però il muro della Roma (Calciomercato.com)

Ciao a tutti". Autografi e foto all'uscita dal centro sportivo del Coni per Leonardo Spinazzola, sorridente dopo essersi sottoposto all'ultimo controllo medico della giornata e in attesa che venga ufficializzato il suo trasferimento all'Inter nell'ambito dello scambio con Matteo Politano, trasferitosi alla Roma (Fcinternews.it)

o scambio tra Leonardo Spinazzola e Matteo Politano messo in piedi da Inter e Roma è a un passo dal naufragio per le complicazioni sorte nella serata di ieri. Spinazzola, via all'avventura interista. L'affare sembrava ben indirizzato con le visite mediche dei due giocatori tra la mattina e il pomeriggio di ieri, poi qualcosa è andato storto. (Sport Mediaset)

Lippi è in pressing sull’Inter, Politano vuole solo la maglia giallorossa. Come riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport l’affare si è sbloccato in questi momenti. (Siamo la Roma)