Pres. Samp: 'Ihattaren ha rinunciato allo stipendio, volevamo fare ricorso contro di lui'

Pres. Samp: 'Ihattaren ha rinunciato allo stipendio, volevamo fare ricorso contro di lui'
Altri dettagli:
ilBianconero SPORT

Dopo mesi in cui era di fatto sparito, Mohamed Ihattaren è tornato a parlare oggi accusando duramente la Samp.

Lui ha rinunciato a tutti gli stipendi fino al 31 gennaio e la Sampdoria ha rinunciato al ricorso.

Sulla parte societaria, le cose che ha detto sono totalmente inesatte"

Ihattaren è arrivato, se n'è andato senza dire niente e davanti ad un ricorso al collegio sindacale c'è stato una sorta di accordo con gli avvocati del ragazzo. (ilBianconero)

Su altri giornali

La società ha sempre adempiuto ad ogni suo obbligo avendo il calciatore stesso deciso di allontanarsi da Genova senza alcuna autorizzazione. Sampdoria respinge ogni tipo di addebito, trattandosi di illazioni fantasiose prive di qualsivoglia fondamento. (Sampdoria.it)

Nessun dissidio con alcun componente dello staff tecnico e della prima squadra si è mai verificato. La Sampdoria ha diramato una nota ufficiale in merito alle dichiarazioni rilasciate oggi da Ihattaren: "In merito alle dichiarazioni rilasciate dal calciatore Mohamed Ihattaren al quotidiano Telegraaf, U. (Tutto Juve)

Le dichiarazioni. Resto fuori da tutte le chiacchiere, il giocatore ha detto cose inesatte» (Juventus News 24)

Sampdoria, mossa dopo le parole di Ihattaren: si va per vie legali

Raiola invece ha detto di essere preoccupato per me, di non avere più contatti con me, ma mi ha deluso» La versione del centrocampista al Telegraaf: «Spesso mi ritrovavo in una stanza d’albergo da solo, non ce la facevo più. (IlNapolista)

Gli stipendi non pagati? Marco Lanna, neopresidente della Sampdoria, ai microfoni di Sky Sport ha commentato le recenti esternazioni di Ihattaren, che ha parlato in negativo dei suoi mesi in prestito alla Sampdoria: "Escludo che il giocatore sia stato abbandonato dalla società, conosco le persone che ci lavorano, anche se prima non c'ero. (ilBianconero)

COMUNICATO UFFICIALE – «In merito alle dichiarazioni rilasciate dal calciatore Mohamed Ihattaren al quotidiano Telegraaf, U.C. Sampdoria respinge ogni tipo di addebito, trattandosi di illazioni fantasiose prive di qualsivoglia fondamento. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr