Bologna più compatto e con una rabbia diversa, Sinisa lo sta cambiando con intelligenza. Dominguez sugli scudi, Barrow va recuperato

Zerocinquantuno.it SPORT

Tempo di Lettura: 2 minuti. Bologna-Hellas Verona 1-0: ecco le note liete e quelle dolenti in casa rossoblù relativamente al match disputato ieri al Dall’Ara.

Merita una menzione speciale anche Svanberg: non solo per il gol, che è la ciliegina sulla torta, ma per la gara davvero convincente dopo alcune uscite poco brillanti.

In generale mi piace la nuova linea di Sinisa, che anche solo con una buona parola in conferenza cerca di coccolare tutti. (Zerocinquantuno.it)

Su altre fonti

Non viene riconosciuto che abbiamo creato grossi pericoli al Bologna, però si riconosce solo che abbiamo perso. Chi ha giocato a calcio capisce che parliamo di testa, però oggi contano i punti (CalcioMercato.it)

Infine Bolognanews la vittoria è di carattere e il merito del tecnico sono stati i cambi che hanno dato un altro volto alla fase offensiva. Tuttosport "azzecca i cambi" perché la squadra non perde di intensità e dopo la figuraccia in Coppa Italia conquista 7 punti in tre partite. (TUTTO mercato WEB)

Così Mihajlovic ha deciso di cambiare il Bologna dopo i 65 gol presi l'anno scorso: "Oggi abbiamo pensato prima a difendere - le sue parole in conferenza - Forse siamo meno belli rispetto al passato ma più concreti. (Tuttobolognaweb)

Bologna imbattuto in questo scorcio di stagione, Verona sempre più giù: occupa l'ultimo posto insieme alla Salernitana. Voti Fantamagazine. A Bologna va di scena il Monday night che, fin da subito, non sembra essere una gara ricca di emozioni. (Fantamagazine)

Il Verona non ha avuto più le palle scoperte che gli avevamo lasciato nel primo tempo, siamo rimasti più alti e diventati più pericolosi Nel postpartita, ha parlato l’allenatore dei rossoblù Sinisa Mihajlovic ai microfoni di ‘Sky Sport’: “E’ una delle vittorie più belle da quando sono qui. (CalcioMercato.it)

"Hellas ko a Bologna. Zero punti, è crisi" il titolo. (TUTTO mercato WEB)