Roma, titolari al minimo e giovani al potere. Mourinho ancora senza rinforzi

Il Messaggero SPORT

Nel primo tempo c’è il top in attacco, con il rombo offensivo titolare: Dzeko centravanti, Pellegrini capitano e trequartista, a destra Zaniolo e a sinistra Mkhitaryan.

ROMA secondo tempo (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Smalling, Kumbulla, Ibanez; Diawara, Bove (38’ st Ciervo); Perez, Zalewski, El Shaarawy; Mayoral

Hanno loro le occasioni migliori a fine primo tempo, il centravanti su imbucata del capitano. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

La valutazione della Roma è tra i 15 e i 18 milioni, quella del Torino più alta ma è chiaro che senza prolungamento bisognerà prendere una decisione. La Roma ha puntato gli occhi su Azmoun, sul quale c'è molta concorrenza, ma non è ancora chiusa la pista che porterebbe a Belotti. (ForzaRoma.info)

tmw Roma, incontro tra Tiago Pinto e gli agenti di Darboe: trattativa per il rinnovo. vedi letture. Possibile rinnovo con la Roma in vista per Ebrima Darboe. (TUTTO mercato WEB)

IL RENDIMENTO - Dopo essere stato un perno del centrocampo della Primavera di Alberto De Rossi, Darboe è stata lanciato da Paulo Fonseca nel corso del match perso per 2-0 contro la Sampdoria lo scorso 2 maggio RINNOVO IN VISTA - A tal proposito, i suoi agenti incontreranno quanto prima il GM giallorosso Tiago Pinto per trattare il prolungamento sulla base di un quadriennale, con un adeguamento di ingaggio a salire. (Voce Giallo Rossa)

Secondo le indiscrezioni del giornalista del "Corriere dello Sport" Jacopo Aliprandi, questa mattina è andato in scena a Trigoria un incontro tra il General Manager giallorosso Tiago Pinto e l'agente del centrocampista classe 2001: sul tavolo il rinnovo contrattuale. (LAROMA24)

Al momento, il centrocampista non sarebbe stato sottoposto ad esami strumentali, ma lo staff medico lo sta monitorando con grande attenzione Leggi anche:. Spinazzola: “Voglio tornare a novembre”. Lo staff medico monitora con attenzione. (RomaNews)

Ma c’è anche il tema rinnovi da sistemare, oltre ad acquisti e cessioni. Leggi anche:. Rui Patricio: “Un onore difendere i pali della Roma”. (RomaNews)