Cina: branco di elefanti nello Yunnan, il viaggio continua

Cina: branco di elefanti nello Yunnan, il viaggio continua
LaPresse ESTERI

Il branco, che ha terrorizzato molti abitanti della zona, è ancora nella periferia di Kunming, ha riferito la tv di stato cinese.

Sino ad ora non hanno provocato feriti o vittime tra gli uomini, ma hanno danneggiato o distrutto raccolti per oltre un milione di euro

Il gruppo di animali ha percorso centinaia di km distruggendo campi e raccolti. Prosegue il viaggio dei 15 elefanti che da giorni si spostano nella provincia cinese dello Yunnan, nel Sud-ovest del Paese. (LaPresse)

Su altre testate

Giovedì scorso, ai residenti è stato detto di rimanere in casa e pedoni e veicoli sono stati evacuati nella città di Ishaan dopo che gli elefanti hanno vagato per le strade per sei ore. Xinhua ha detto che non ci sono state segnalazioni di feriti (sdionline)

dvertisements. . . . TikTok dice che richiederà il consenso espresso dove richiesto dalla legge, ma rimane molto sul vago circa finalità e modalità.Read More. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

L’agenzia di stampa ufficiale Xinhua ha detto che la mandria si trovava mercoledì a Yuxi, a circa 20 chilometri da Kunming, una città di 7 milioni di persone. Ha aggiunto che le fotografie scattate dai droni utilizzati per tracciare la mandria mostravano sei femmine, tre maschi adulti, tre giovani e tre vitelli. (FUTURA MEMORIA)

Il branco di elefanti incanta la città: l’evento è inaspettato – VIDEO

Gli animali non avrebbero ferito nessuno ma provocato danni per almeno un milione di dollari ai raccolti. (LaPresse) Le autorità locali hanno schierato una task force di oltre 630 persone, 106 veicoli e 14 droni per monitorare il branco di elefanti che ormai da settimane imperversa in Cina: gli animali non avrebbero ferito nessuno ma provocato danni per almeno un milione di dollari ai raccolti. (LaPresse)

APPROFONDIMENTI PRIMO PIANO Stati Uniti, la ragazza si avventa su un orso per difendere i suoi. RIMINI Animali, pulcini fratini a rischio nel riminese: vengono uccisi dai. Grazie a tale tutela, la popolazione di pachidermi nella provincia è cresciuta raggiungendo circa i 300 esemplari, dai 193 censiti negli anni '80 (ilgazzettino.it)

Nelle ultime ore ha fatto il giro del web un video nel quale viene ripreso un branco di elefanti che oltrepassa un’intera città di una Regione cinese. Gli elefanti si spostano da un punto all’altro, e invece di attraversare le zone incontaminate, hanno deciso di fare un giretto per la città. (www.amoreaquattrozampe.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr