Kate Middleton: svelato il primo ritratto ufficiale con il principe William

SCOPRI LE ALTRE NOTIZIE SU KATE MIDDLETON. William e Kate: ecco il nuovo ritratto. Oggi Kate Middleton il principe William hanno visitato la contea del Cambridgeshire.

Una reazione avversa che non dovrebbe ripetersi con Jamie Coreth, considerando come è stato accolto il suo dipinto nelle ultime ore

Per l’occasione, è stato svelato al mondo il loro ritratto ufficiale.

Kate Middleton: la seconda volta in un quadro. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altre testate

L'opera, svelata oggi nelle sale del Fitzwilliam Museum dell'Università di Cambridge alla presenza dei duchi, è firmata dall'artista Jamie Coreth. (Elle)

Sono piovute le critiche degli esperti e sui social si è aperto un dibattito furioso tra chi apprezza il dipinto e chi sostiene che non abbia catturato l’essenza dei duchi, soprattutto di Kate – foto | video Kate Middleton diventa la duchessa bianca - guarda OMAGGIO ALLA REGINA E A DIANA – Il ritratto è stato commissionato come dono agli abitanti del Cambridgeshire e sarà esposto all’Università di Cambridge. (OGGI)

Kate Middleton indossa il suo abito smeraldo Falconetti del brand inglese fondato da Susie Cave The Vampire’s Wife, che aveva indossato anche per un viaggio alla fabbrica della celebre birra Guinness a Dublino, nel 2020. (News – Roba da Donne)

«Per aumentare il livello bisogna confrontarsi con gente come Nesta, Maldini, Samuel, Couto, Mihajlovic e Materazzi: difensori ‘cattivi’ calcisticamente parlando. Trezeguet elogia Marco Materazzi che, sui social, risponde subito. (Inter-News)

Ma il messaggio dietro l’abito bianco di Alexander McQueen indossato per l’inaugurazione del National Windrush Monument merita un ulteriore approfondimento L’abito “riciclato” di Kate Middleton. Così, a spiccare nel quadro, oltre ai due sguardi amorevoli, è la nuance verde smeraldo dell’abito della Duchessa di Cambridge. (AMICA - La rivista moda donna)

Un primato quello del calcio inglese che si articola in diversi aspetti e che ha molteplici cause. Quello che deve essere messo in evidenza è che l’avversario dei Blancos era il Liverpool, di nuovo il Liverpool; di nuovo una squadra inglese, precisamente per la quarta volta in cinque anni. (Europa Calcio)