Boom di tamponi in farmacia, ma non in tutta Italia: in alcune regioni prenotazioni fino a dicembre

La Stampa INTERNO

E dipende anche dalle zone geografiche dove si e' vaccinato di piu' o di meno

I non vaccinati ricorrono a uno o piu' tamponi a settimana, ma la situazione non e' omogenea e in Italia l'incremento di prenotazioni e' a macchia di leopardo.

Manca poco allo scoccare dell'obbligo di Green Pass per i lavoratori italiani.

(La Stampa)

Ne parlano anche altri media

«I giorni in cui è attesa una affluenza maggiore sono il lunedì, il mercoledì e sabato: ovvero i giorni in cui i non vaccinati avranno bisogno di rinnovare il green pass per andare al lavoro Si stima che potrebbero essere poco meno di 3 milioni i lavoratori non vaccinati che per accedere al luogo di lavoro dovranno ottenere il Green Pass attraverso un tampone rapido o molecolare. (Centropagina)

Tamponi gratis: l’obbligo di Green pass per tutti i lavoratori entra in vigore venerdì 15 ottobre. Condividi su. (Termometro Politico)

Intanto, continua la corsa ai tamponi, ed è utile dare qualche dato di ieri, fornito proprio dalla piattaforma governativa. Ipotizzando che i 4-5 milioni di lavoratori siano tutti maggiorenni, nei prossimi mesi questa categoria incrementerà di 60-75 milioni di euro in test antigenici rapidi validi per l’emissione del lasciapassare. (La mia città NEWS)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

"Lavorare per mesi e mesi, dovendosi sottoporre ai tamponi ogni due giorni – è la chiosa – rischia di diventare davvero pesante. "Dopo i mesi di pandemia furoreggiante – così Menegatti – a livello lavorativo non. (il Resto del Carlino)

Anche la Ducati ha deciso di scendere in campo in aiuto dei propri dipendenti. ROMA – Quali sono le aziende che pagano i tamponi ai dipendenti? (News Mondo)