Coronavirus: un nuovo giocatore positivo in casa Juventus, ecco chi

MilanNews24.com SPORT

Gaffe del conduttore: le sue parole. In casa Juve ci sarebbe un nuovo positivo al coronavirus.

A Tiki Taka, Chiambretti ha svelato il nome del nuovo positivo in casa Juve, Bernardeschi.

«Me lo diceva Zazzaroni che probabilmente proprio Bernardeschi…» dice il presentatore

A svelare il nome del giocatore – Federico Bernardeschi – è stato erroneamente Chiambretti durante Tiki Taka.

Si tratta di un giocatore debolmente positivo, che oggi verrà sottoposto ad un test molecolare per capire se si tratti di un falso allarme. (MilanNews24.com)

Su altre fonti

Leggi su liberoquotidiano (Di martedì 6 aprile 2021) Rivoluzione a, ieri sera nel programma di Piero Chiambretti arriva per la prima volta una psicologa "I gay nel calcio? (Zazoom Blog)

Ecco da oggi bisogna rivedere questo scherzoso detto: arriva infatti Lavazza A Modo Mio Voicy, la prima macchina del caffè con l’assistente vocale Alexa integrato. L’utente alle prime armi potrà chiedere istruzioni sull’utilizzo e sulla manutenzione, mentre tutti i membri della famiglia potranno memorizzare nell’app Piacere Lavazza gusti e preferenze sul caffè (HelpMeTech)

Uno che non fa coming out non ha le palle?». La psicologa, che aveva appena spiegato quanto nascondere l’omosessualità ai tifosi possa essere emotivamente stressante, ci mette poco a smentirlo (NEG Zone)

Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Pirlo: "Errori grossolani. Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Gaffe del conduttore: le sue parole In casa Juve ci sarebbe un nuovo positivo. Svela il positivo in casa Juve: «È Bernardeschi» - -. Ultime Notizie dalla rete : Chiambretti gaffe. (Zazoom Blog)

Appunto, la partita che ora qualcuno vorrebbe fosse l’Asl di Torino a rinviare, dopo i casi di positività dei vari Bonucci, Demiral e ora pure Bernardeschi. Image:Getty. (Napoli Calcio Notizie)