Libero De Rienzo, il giallo sulla morte: la chiamata della moglie all’amico…

Libero De Rienzo, il giallo sulla morte: la chiamata della moglie all’amico…
Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de Il Corriere della Sera, intorno alla morte di Libero potrebbe nascondersi un giallo.

LEGGI ANCHE > > > Rovazzi e la lite con Fedez: “Ora vi racconto com’è andata”. Dai dettagli emersi, De Rienzo era solo in casa ed aveva con sé il cellulare.

A quel punto, allarmata, ha contattato l’amico di famiglia che possedeva una copia delle chiavi dell’appartamento in cui Libero è stato trovato senza vita

La morte dell’attore e regista, Libero De Rienzo, ha sconvolto tutto il mondo artistico: adesso si indaga provando a ricostruire l’accaduto e le sue ultime ore di vita. (Vesuvius.it)

Su altre testate

Poi, aperta la porta, la terribile scoperta, con il corpo di De Rienzo riverso a terra ormai senza più vita, vicino la porta d'ingresso. In casa, oltre alla già citata polvere bianca, sono stati trovati anche dei medicinali (Fanpage.it)

Spunta un sospetto sul messaggio dietro all’ultimo post su Instagram pubblicato da Libero De Rienzo. Morto Libero De Rienzo a 44 anni: sotto choc personaggi dello spettacolo e amici. La morte di Libero De Rienzo ha lasciato sotto choc (Gossip e TV)

L’imperativo, in questo momento, è far luce su tutte le sostanze ingerite da De Rienzo nelle ultime ore. Ma come è avvenuto il ritrovamento del corpo di De Rienzo? (Corriere della Sera)

De Rienzo, domani l’autopsia sul corpo dell’attore. Sequestrato il suo cellulare

Sono i primi risultati delle indagini sull’improvvisa scomparsa dell'attore napoletano, decesso su cui troppi punti sono ancora oscuri. Ma soprattutto a capire cosa è accaduto nelle 48 ore precedenti alla morte: al momento il primo tassello da fissare è l'orario e il giorno preciso. (L'Unione Sarda.it)

Assenti tracce sul suo corpo: domani l’autopsia a Roma. Nonostante in casa vi fossero tracce di polvere bianca, sul corpo dell’attore Libero De Rienzo non vi è stata riscontrata la presenza di tale sostanza. (Inews24)

Dai colloqui con i familiari è emerso che De Rienzo avesse in passato fatto uso di droga. Il ritrovamento del corpo. Le mancate risposte alle chiamate arrivate sul cellulare dell’attore vincitore del David di Donatello hanno fatto allarmare parenti e amici. (Il Riformista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr