Cagliari, Nicola: 'La Roma è competitiva. Gratificante subentrare a Ranieri'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

La Roma domani alle ore 16 affronterà il Cagliari per la gara valida per la 29esima giornata di Serie A. Alla vigilia del match, il tecnico dei sardi, Davide Nicola ha parlato in conferenza... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico vuole battere il suo passato per proseguire la rincorsa per un posto in Champions League Foto Romanews.eu (RomaNews)

L'argentino ("Sarà un punto fermo anche il prossimo anno", ha aggiunto il tecnico giallorosso) dovrebbe partire dalla panchina nel match di oggi (ore 16, diretta tv su Dazn, arbitro Piccinini) all'Olimpico contro il Cagliari, pronto ad entrare in campo nel caso la partita dovesse richiedere la sua presenza. (ForzaRoma.info)

Il tecnico del Cagliari ha parlato in conferenza per presentare la gara con la Roma. Le sue parole su Zappa e il possibile sostituto sulla destra ZAPPA – «Non avrebbe giocato comunque, lui ed altri stanno giocando molto ma non è possibile sostituirli tutti assieme. (CagliariNews24.com)

Non sarà una notte al San Mamès a cancellare i miracoli realizzati sotto i nostri occhi e oggi dovremo sostenerlo particolarmente, perché dei suoi tre amori calcistici due si affrontano l'uno contro l'altro all'Olimpico. (ForzaRoma.info)

Per l’occasione Ranieri ha deciso di portare in gruppo Dybala, nonostante avesse detto che […] (CalcioNews24.com)

Sono trascorsi quasi 10 mesi ormai da quando Claudio Ranieri sedette per l’ultima volta sulla panchina del Cagliari, era il 23 maggio e i rossoblù affrontarono la Fiorentina perdendo l’incontro per 3 a 2, oggi sarà tutta un’altra storia con Davide Nicola che sfiderà un predecessore dal grande carisma e dalle doti tecniche ed umane assolutamente straordinarie. (Casteddu Online)