Juve, Dybala si allena in gruppo. Potrebbe esserci contro il Chelsea

La Gazzetta dello Sport SPORT

Paulo Dybala è tornato in gruppo.

L'argentino sta provando a recuperare in vista della trasferta londinese di Champions League: potrebbe esserci, domani, in Chelsea-Juventus.

Salgono le sue quotazioni in vista della trasferta di Champions League. Buone notizie per la Juventus di Allegri.

L'argentino è tornato con la squadra.

Dybala, assente contro la Lazio, si era fermato con la Nazionale argentina, durante l'ultima sosta, per un dolore al polpaccio

(La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Ora c'è da giocare a Londra con il Chelsea, dobbiamo fare una bella partita, poi sabato ne dobbiamo fare un'altra. Senza pensare a cosa dobbiamo fare tra due o tre mesi, in questo momento non serve veramente a niente" (Sky Sport)

Nell’allenamento di rifinitura allegri ha dovuto fare a meno di Kulusevski. Domani sera, alle 21, la Juventus se la vedrà con il Chelsea nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. (CalcioToday.it)

Fuori invece Chiellini, De Sciglio, Bernardeschi, Ramsey e Danilo (out per due mesi) ono 19 i giocatori convocati da Massimiliano Allegri per la partita della Juve in Champions League sul campo del Chelsea domani sera a Londra. (Corriere dello Sport.it)

Ecco le sue parole:. SU BONUCCI E CHIELLINI. «Bonucci e Chiellini sono i migliori della loro generazione, due top top player. PRONOSTICO CHELSEA-JUVE. «Chelsea, 2-0. (Calcio In Pillole)

Riguardo le scelte in attacco, sarà ballottaggio tra Kean e Morata: "O gioca Kean o gioca Morata. Ma lui e Kulusevski sono convocati, quello sì", ha detto il tecnico facendo il punto sugli infortunati e i recuperati. (Tuttosport)

a Juventus, tramite il suo sito internet, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Chelsea:. Szczesny. Perin. Pinsoglio. De Ligt. Alex Sandro. Cuadrado. Bonucci. Rugani. De Winter. Arthur. (Tutto Juve)