Messias: “Dispiace affrontare l’Inter senza pubblico. Vorrei giocare ancora con Simy”

fcinter1908 SPORT

Lo scorso anno in B avevo sofferto un po', non riuscivo a segnare, la prima rete è arrivata solo alla penultima giornata"

Qual è stato il momento più bello della sua stagione in Serie A?

In qualche modo ci fanno sentire comunque la loro vicinanza anche ora, ma non è la stessa cosa.

In Serie B i nostri tifosi ci hanno dato una carica incredibile, ci hanno trasmesso la voglia di dimostrare il nostro valore. (fcinter1908)

Su altri giornali

Allo Scida Lukaku e compagni affronteranno una squadra in piena crisi ed ormai condannata alla retrocessione: di seguito la presentazione dell'avversario in cinque punti L'Inter di Antonio Conte punta a chiudere la pratica scudetto già questo fine settimana: la formazione nerazzurra sarà di scena contro il Crotone, mentre l'Atalanta sarà impegnata con il Sassuolo. (passioneinter.com)

Le pagelle del Crotone - Ounas dà la scossa, Simy non riesce a pungere. vedi letture. CROTONE-INTER 0-2. Cordaz 6 - Nel primo tempo ha un conto aperto con Sensi, che lo impegna in più occasioni: si fa trovare pronto e mura tutti i tentativi avversari. (TUTTO mercato WEB)

Nwankwo Simy, attaccante nigeriano del Crotone, ha rilasciato un'intervista sulle pagine di SportWeek, inserto della Gazzetta dello Sport. Davanti a cose di questo tipo, senza senso, io rido. (AreaNapoli.it)

Crotone saluta la A, ma non è tutto da buttare: per Simy e Messias stagione da incorniciare

Eppure, tra le fila dei calabresi c’è un elemento che potrebbe giocare anche tra i big della rosa nerazzurra: Simy. LEGGI ANCHE > > > Salernitana-Monza, notte di caos | Preso di mira Galliani. (SerieBnews.com)

L’unica cosa di cui io sono sicuro nella mia testa è che ogni giorno devo cercare di fare meglio del precedente. Cercherò di fare sempre meglio, perché il calcio e la vita sono una continua evoluzione (Calcio News 24)

Non è tutto: il Crotone ha vinto una sola volta in trasferta e ha aspettato 11 giornate per i primi tre punti (Crotone-Spezia 4-1) (2 gol e 7 assist), e Adam Ounas, decisivo nelle vittorie contro Torino e Parma (3 reti e 4 assist). (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr