Lazio, Sarri sorride a Formello: Immobile e Zaccagni in gruppo

Lazio, Sarri sorride a Formello: Immobile e Zaccagni in gruppo
Calciomercato.com SPORT

In gruppo, durante le esercitazioni tecniche, c'erano sia Zaccagni reduce dall’influenza che Immobile.

Domani mister Sarri avrà il gruppo al completo.

Mister Sarri ha schierato il suo 4-3-3 contro il 3-5-2 nerazzurro.

Già in campo invece Strakosha oggi pomeriggio, mentre nel finale della seduta è stato gestito Leiva

Dopo la seduta mattutina destinata alla tattica per il reparto difensivo, la Lazio nel pomeriggio è tornata in campo a Formello (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima speranza però è di ritrovare presto in gruppo anche Immobile, ieri in campo per una corsetta a parte e qualche esercitazione con il pallone. i rivede Acerbi, primo nazionale di ritorno: per lui inizialmente seduta differenziata, poi il Leone si aggrega per la partitella che chiude la sgambata. (La Lazio Siamo Noi)

L'attaccante della Lazio è in dubbio per il prossimo match contro l'Inter. L'infortunio di Ciro Immobile non fa dormire sonni tranquilli a tutti i Fantallenatori che hanno punto su di lui. (Fantacalcio.it)

Si è rifermato invece Zaccagni, non c’entra nulla il precedente stop muscolare, l’ex Verona ha saltato il secondo allenamento di fila a causa di un attacco influenzale Per ora non è ancora tornato in gruppo, nonostante le sensazioni restino positive. (SOS Fanta)

Lazio-Inter. Sarri dovrà fare a meno del centrale e forse dell’attaccante

Discorso diverso per l'ex Hellas Verona, ancora alle prese con qualche linea di febbre e non in gruppo Lazio, Inter, Immobile, Zaccagni. A preoccupare in casa Lazio sono però soprattutto le condizioni di Ciro Immobile e Mattia Zaccagni. (Spazio Inter)

Si e' rivisto intanto Francesco Acerbi, al rientro dopo gli impegni in Nazionale Gli esami svolti ieri non hanno ancora dato il via libera per il ritorno in gruppo di Ciro Immobile che anche oggi ha svolto lavoro a parte tra campo e palestra. (Rai Sport)

In ogni caso, secondo il portale, potrebbe tornare, salvo complicazioni, ad allenarsi con i compagni tra domani pomeriggio e giovedì. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr