Juventus, Pirlo: "Ho sbagliato molte cose, ma le rifarei. Ora non mollare fino alla fine" - Sportmediaset

Juventus, Pirlo: Ho sbagliato molte cose, ma le rifarei. Ora non mollare fino alla fine - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Quando vuoi vincere ti sacrifichi, ti aiuti e alla fine porti a casa il risultato.

L'abbiamo fatto per una parte della stagione, poi non abbiamo potuto avere sempre gli stessi giocatori con continuità

L'abbiamo fatto bene, mi dispiace solo che non abbiamo sfruttato tante volte la superiorità numerica in contropiede perché quando hai queste occasioni devi riuscire fare gol".

Noi non sempre l’abbiamo fatto". (Sport Mediaset)

Su altri giornali

L'analisi di ciò che non ha funzionato nel primo anno da allenatore di Pirlo continua lasciando poco spazio all'autocritica "Sapevamo dell'importanza di questa gara e, soffrendo insieme e praticando un buon calcio, alla fine abbiamo vinto come di solito fanno le grandi squadre. (QUOTIDIANO.NET)

Con il crollo dei risultati, evidentemente la posizione di Andrea Pirlo alla Juventus è diventata sempre più in bilico. Il tecnico della Lazio, però, sarebbe prossimo al rinnovo di contratto con il club biancoceleste. (ilBianconero)

Trovare positivi il giorno prima della partita non è facile, speriamo possa finire tutto presto. Siamo arrivati scarichi in alcune partite, pensando fosse facile con partite più indietro in classifica. (fcinter1908)

Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: ritorna subito in panchina dopo Napoli

Calciomercato, Juventus-Zidane e l’ipotesi Allegri per il Real Madrid: occhio a Isco. Una doppia pista, dunque, da seguire con grande attenzione per la panchina ma con ricadute anche per quanto riguarda il mercato dei calciatori (Calcio mercato web)

Vittoria pesante nel match da Champions per la Juventus di Andrea Pirlo contro il Napoli, e a Sky Sport nel postpartita l'allenatore bianconero apprezza lo spirito dei suoi dopo il 2-1 dello Stadium nel recupero della partita della 3a giornata (Fantacalcio ®)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, senza Champions ecco chi paga. Calciomercato Juventus, Sarri tornerebbe? Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: ritorna subito in panchina Maurizio Sarri dopo la partita con il Napoli. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr