Doc – Nelle tue mani 2 su Rai 1 dal 13 gennaio 2022

Doc – Nelle tue mani 2 stagione quando inizia su Rai 1?

Doc – Nelle tue mani 2 nuovi attori. In Doc – Nelle tue mani 2 c’è una nuova attrice, volto ben noto al pubblico televisivo italiano.

Doc – Nelle tue mani 2 in streaming, dove vederla. Gli episodi di Doc – Nelle tue mani 2 stagione sono disponibili in anteprima streaming dall’11 gennaio 2022 su RaiPlay

Dal 13 gennaio 2022. Doc – Nelle tue mani 2 stagione quando su Rai 1?

Doc – Nelle tue mani 2 anticipazioni sulla trama. (TVSerial.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Arriva su Raiuno la seconda attesissima stagione della fiction con Luca Argentero Barbara Mosconi. . . . L’attesa è finalmente terminata. Il “Doc” in questione è Andrea Fanti (Luca Argentero) che in questa seconda stagione (otto prime serate) della serie prodotta da Lux Vide e Rai Fiction ritroviamo nel grande ospedale milanese con 12 anni di ricordi “cancellati” dalla memoria. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Hanno dovuto scrivere un anno fa del materiale che oggi sembrasse credibile: è complesso immaginare questo ambiente nel tempo. L’unica opportunità era quella di vivere il Covid-19 come un flashback e di concentrarsi sugli effetti di quello che abbiamo vissuto. (Tvblog)

Come guardare il primo episodio in anteprima. Questa sera andranno in onda le prime due puntate della fiction Rai, Doc – Nelle tue mani 2. (Vesuvius.it)

Stasera su Rai Uno Luca Argentero tornerà a vestire i panni di Doc in una delle serie più attese degli ultimi anni. Domani sera c’è un inizio pazzesco, mi raccomando collegatevi in tempo perché immediatamente accadrà un evento bomba”. (TorinoToday)

Sedici nuovi episodi per la seconda stagione della fiction Doc - Nelle tue mani in onda su Rai 1 a partire da giovedì 13 gennaio. DOC – NELLE TUE MANI 2: LA VERA STORIA. L’incredibile risultato ottenuto dalla prima stagione di Doc-Nelle tue mani lo si deve ricercare anche nella vera storia da cui la fiction è tratta. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Lo stesso Luca Argentero, il quale ha recentemente rilasciato un’intervista per RadiocorriereTv, non ha potuto in alcun modo nascondere il proprio entusiasmo. Nella sua intervista, Luca Argentero ha poi affermato: “Abbiamo però ancora delle grandi storie da raccontare, i nostri sceneggiatori sono davvero incredibili. (TrendingNews.it)