Garlando sulla Gazzetta: “Milan, un trionfo imprevisto. Capolavoro di tutti orchestrato da Pioli”

Milan News SPORT

[…] L’educatore Stefano Pioli è in assoluto il primo protagonista di questo scudetto che avrà per sempre la colonna sonora del coro urlato sul pullman: «Pioli is on fire».

[…] bra è stato il coraggio e il capobranco del primo Milan di Pioli, ciò che è stato Gullit nel primo anno di Sacchi

È arrivata combattendo l’emergenza (Kjaer, Ibra…) e inventandosi nuovi lavori (Kalulu centrale), come ha dovuto fare tanta gente comune durante il Covid. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Volevo vincere lo scudetto e portare il Milan dove doveva essere". oto Instagram @iamzlatanibrahimovic. LA PROMESSA DI IBRA - Lo ha detto anche nella sua intervista a Sky: "Quando sono tornato due anni e mezzo fa avevo fatto una promessa, l'ho mantenuta. (Sky Sport)

Vincere uno scudetto è un evento sempre magico, ma farlo come lo hanno fatto Stefano Pioli e il suo Milan lo è davvero. Lui che era stato uno degli eroi dell’ultimo scudetto, quello della stagione 2010-2011 con Allegri in panchina (BergamoNews.it)

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, ha parlato a Gr Parlamento della prossima stagione di Serie A: il calendario asimmetrico provato in questa stagione sarà riproposto anche nel 2022-2023. (Calcio In Pillole)

Nun tene nazionalità" Ma la risposta migliore a queste becere persone la diede Eduardo De Filippo, che in Napoli Milionaria diede una lezione imperitura di antropologia, ma soprattutto di vita: "Mariuolo se nasce. (AreaNapoli.it)

Che Pioli è un tecnico raffinato e anche moderno, non ideologizzato eppure con una visione ben delineata del gioco del calcio Guardandolo da questa prospettiva, Stefano Pioli non è mai veramente cambiato. (Undici)

Redazione Il Posticipo. 56 ANNI — Pioli, la prima volta non si scorda mai. E se il mondiale arriva a 58 anni, l'ultimo scudetto è di poco precedente. (Il Posticipo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr