Pomeriggio 5, Barbara d’Urso oltre gli attriti: messaggio per Signorini

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso oltre gli attriti: messaggio per Signorini
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

La conduttrice Mediaset ha fatto un saluto speciale al conduttore del popolare reality show di Canale 5, che riapre i battenti. Barbara d’Urso è tornata in video lunedì 13 settembre con una nuova puntata di Pomeriggio Cinque.

Il Biscione ha deciso di puntare ancora una volta su Signorini che, con il suo GF Vip 5 ha fatto registrato degli ascolti stellari.

Recentemente Alfonso Signorini ha raccontato di aver avuto un incontro con la sua collega lontano dall’occhio indiscreto di telecamere e paparazzi

Barbara ha inviato un ‘in bocca al lupo’ a Alfonso Signorini, che questa sera debutterà con la sesta edizione del Grande Fratello Vip. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In particolare, si è espresso sul nuovo format di Pomeriggio Cinque e sul fatto che la conduttrice spesso riceva delle critiche gratuite. Come molti spettatori già sapranno, la nuova edizione del programma condotto da Barbara D'Urso sta sperimentando una nuova formula. (Tv Fanpage)

Leggi qui -> Maria De Filippi rivela il retroscena su Maurizio Costanzo: “Mi è preso un colpo” | Guerra tra i due? Maurizio Costanzo avrebbe tenuto nascoste alcune cose a Maria De Filippi. (CheSuccede)

Ma dopo l’esperienza a Canale 5, come opinionista nel programma di Barbara D’Urso, ha deciso di dedicarsi alla sua vera passione, ovvero la scrittura, “nonostante” come specifica lei stessa “la dislessia”. (Formatonews)

Maurizio Costanzo, avete mai visto la figlia? Ecco chi è Camilla

Sono questi gli ingredienti dell’ultimo scatto di Barbara D’Urso. Oggi però riparte “La vita in diretta” con il giornalista Alberto Matano. (Caffeina Magazine)

Barbarella ha fatto un importante rivelazione circa la sua famiglia. Barbara D’Urso e il retroscena che in pochi sanno: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda. Barbara D’Urso, classe 1957, nasce a Napoli e rappresenta uno dei volti più apprezzati del panorama televisivo italiano che, con i suoi programmi ha fatto sì che diventasse un volto pubblico e amato dagli spettatori. (Kronic)

Ma sapete chi è e che cosa fa la primogenita di Casa Costanzo? Si può dunque facilmente intuire che la grande passione per la scrittura in toto l’ha acquisita dal tanto celebre padre (Tipiù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr