Finalmente avremo più app di navigazione, e non solo, per Android Auto! (aggiornato)

Finalmente avremo più app di navigazione, e non solo, per Android Auto! (aggiornato)
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Questo non vuol dire ovviamente che sia tutto già pronto, ma solo che da oggi gli sviluppatori interessati potranno mettersi al lavoro, e Google non vede l’ora di pubblicare il risultato dei loro sforzi sul Play Store “nei prossimi mesi“

Se foste interessati ad approfondire, trovate i riferimenti necessari sul blog degli sviluppatori Android.

Grazie ad Android for Cars App Library, da oggi in open beta, gli sviluppatori potranno adattare le proprie app di navigazione, parcheggio e per la ricarica di veicoli elettrici al particolare formato di Android Auto. (Androidworld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Molto semplicemente app simili hanno un predefinito e giustificato motivo per interagire con le altre, che ne determinano o meno il loro funzionamento. (TIMgate)

Non ci sono tante opportunità per tutti i sistemi operativi di riuscire a battere una piattaforma come Android, ormai collaudata sotto tutti i punti di vista. Le migliorie apportate negli anni infatti hanno consentito ad Android di crescere ulteriormente, fino a superare anche Microsoft. (Tecnoandroid)

Android Auto, tutte le novità in arrivo

Android Auto, il sistema di Google nato per poter interfacciare lo smartphone con l’infotainment dell’auto, nonostante abbia appena festeggiato il suo sesto compleanno ha ancora notevoli margini di miglioramento, non soltanto in termini di stabilità. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr