Isola dei famosi, "Ilary Blasi ama i doppi sensi, ricordate la patata?". Roberto Alessi a valanga: "Che ne pensa Totti?"

Isola dei famosi, Ilary Blasi ama i doppi sensi, ricordate la patata?. Roberto Alessi a valanga: Che ne pensa Totti?
LiberoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Forse esagerando: "E chissà cosa ne pensa suo marito Francesco Totti?

Non a caso, la prima epica gaffe alla guida dell'Isola è arrivata dopo pochi secondi nel corso della puntata d'esordio, quando disse, ricorda Alessi, "di volerci far entrare nella patata (era la Palapa)".

03 maggio 2021 a. a. a. A fronte di una edizione particolarmente tormentata dell’Isola dei Famosi, la vera carta in più del reality di Canale 5 è Ilary Blasi (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ilary Blasi e Francesco Totti, l’amore folle. Francesco Totti si è innamorato della Blasi vedendola in tv quando faceva la letterina per Passaparola, davanti allo schermo pare che abbia esclamato che la voleva sposare, così si è dato da fare per incontrarla. (political24.it)

Roberto Alessi infatti punge Ilary Blasi affermando: “Il doppio senso le piace da matti”, ed elenca alcune delle battute fatte dalla Blasi nel corso delle puntate. (Lanostratv)

Il capo di imputazione modificato riguarda il secondo degli episodi contestati, e cioè la violenza sessuale di gruppo di cui sono accusati tre degli inquisiti: Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. (Yahoo Notizie)

Ilary Blasi e la battuta pungente del giornalista: “Le piace…”

L’Isola dei Famosi 2021 cambia giorno, l’annuncio in diretta di Ilary Blasi. L’Isola dei Famosi 2021 cambia giorno. Ilary Blasi, tutto da rifare per l’Isola dei Famosi 2021: l’annuncio in diretta della conduttrice, nessuno se l’aspettava. (CheDonna.it)

Ma vediamo insieme che cosa ha dichiarato sulla bravissima presentatrice Ilary Blasi, che in questo momento è al timone del reality Isola dei famosi. E voi cosa ne pensate di questa sorta di critica che ha mosso Roberto Alessi nei confronti della bella e brava Ilary Blasi? (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr