Lozano, gol incredibile in allenamento col Messico: "Dove l'hai messa Chucky!". Il video

Lozano, gol incredibile in allenamento col Messico: Dove l'hai messa Chucky!. Il video
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Lozano, gol incredibile in allenamento col Messico: "Dove l'hai messa Chucky!".

Il video. vedi letture. E' un Hirving Lozano in grande spolvero quello visto in questi giorni in Messico.

Infatti El Chucky, durante una partitina di allenamento con la Nazionale messicana, ha messo a segno una stupenda rete da un'incredibile distanza.

Di seguito le immagini postate su Twitter dall'account del Messico, che scrive: "Dove l'hai messa Chucky!

Ecco il gol vincente nella sfida di oggi, per gentile concessione di Lozano"

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Di seguito le immagini postate su Twitter dall'account del Messico, che scrive: "Dove l'hai messa Chucky! Ecco il gol vincente nella sfida di oggi, per gentile concessione di Lozano" (Tutto Napoli)

Infatti El Chucky, durante una partitina di allenamento con la Nazionale messicana, ha messo a segno una stupenda rete da un'incredibile distanza. E' un Hirving Lozano in grande spolvero quello visto in questi giorni in Messico (Tutto Napoli)

Hirving Lozano di scena con la Nazionale. L'attaccante del Napoli in campo nel match di qualificazione mondiale El Salvador-Messico terminato col successo messicano per 2-0. (Tutto Napoli)

Napoli, Lozano è tornato: dalla paura con il Messico al duello con Politano

L'attaccante del Napoli di scena nel match di qualificazione mondiale Messico-Honduras terminato 3-0. Notizie. Hirving Lozano in campo con la Nazionale. (SSC Napoli)

Ed è con questo titolo che all'indomani della sfida, in Messico, il quotidiano Record apre la sua edizione odierna. Nella notte italiana il Messico ha battuto l'Honduras grazie anche ad un vero e proprio show di Hirving Lozano. (Tutto Napoli)

Dopo la prima stagione di adattamento e la seconda condizionata dall'infortunio, questo potrà essere un anno importantissimo per Lozano. La macchina azzurra sembra funzionare benissimo, il potenziale offensivo è importante nonostante all'appello manchi un certo Mertens, che è il giocatore più prolifico nella storia del Napoli. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr