Nuove attivazioni smartphone equamente divise tra iOS e Android in USA

Nuove attivazioni smartphone equamente divise tra iOS e Android in USA
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

La fedeltà degli utenti Android è cambiata leggermente, con percentuali variate leggermente negli ultimi quattro anni, dal 90% al 93%.

Sia gli utenti Android, sia gli utenti iOS, vantano storicamente un elevato livello di lealtà da parte degli acquirenti.

CIRP stima per iOS e Android il 50% di nuove attivazioni nell’anno che finisce con l’ultimo trimestre.

Il 93% di utenti che aveva un iPhone ha comprato di nuovo un iPhone, rispetto all’88% di utenti Android che ha di nuovo comprato dispositivi Android

Le nuove attivazioni di dispositivi iOS e Android negli USA sono ora più o meno equamente divise, con pochi segnali che lasciano immaginare il futuro predominio di una o l’altra piattaforma. (macitynet.it)

Su altre testate

Quest’ultima è la stessa tecnologia già adottata da qualche anno sugli Apple Watch, che da allora supportano anche l’always on display. È facile quindi immaginare che Apple potrebbe implementare questa funzione anche sugli iPhone 13 dotati di display di tipo LTPO. (Evosmart)

IPHONE 13, IN ARRIVO LA FUNZIONE DELLO SCHERMO SEMPRE ATTIVO? Come riporta l’agenzia Ansa, è molto probabile che l’iPhone 13 abbia uno schermo “sempre attivo”, “always on”. (Computer Magazine)

Come vedi, le novità sono parecchie: non solo ci sono correzioni di bug, ma anche nuove funzionalità e migliorie per il tuo iPhone. Ricorda quindi di aggiornare il prima possibile il device ad iOS 14.7, avendo cura di farlo quando sei sotto una rete Internet stabile ed hai a disposizione una buona autonomia energetica (Telefonino.net)

Gli iPhone si potranno comprare in alcuni store LG

Le novità di iOS 14.7. L’aggiornamento iOS 14.7, come prima e più sostanziale novità, porta con se il supporto all’utilissimo accessorio MagSafe Battery Pack, anche se solo per la linea iPhone 12. A parte le funzioni introdotte con l’aggiornamento software, gli sviluppatori hanno lavorato alla soluzione di numerosi problemi e si spera, anche alla migliore gestione dell’autonomia della batteria. (OptiMagazine)

Nella giornata di ieri Apple ha rilasciato ufficialmente iOS 14.7, il settimo importante aggiornamento di iOS 14. Inoltre, con iOS 14.7 viene risolto il problema che portava all’interruzione improvvisa della riproduzione audio lossless di Dolby Atmos e ‌‌Apple Music‌‌. (OutOfBit)

Salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, da agosto LG inizierà a vendere iPhone e altri prodotti Apple nei suoi “LG Best Shop”. Poter vendere i dispositivi Apple porterà molti più clienti negli store LG, con possibilità non solo di guadagnare sulle commissioni di vendita, ma anche di promuovere i propri laptop e gli altri prodotti che LG sta ancora producendo (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr