Lega B, il comunicato: “La disputa dei playout non si rende necessaria”

pianetaserieb.it SPORT

COMUNICATO LEGA B PLAYOUT - Con un comunicato, la Lega B ha confermato la decisione di annullare i play-out e di far retroceder (pianetaserieb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In Federazione si è orientati a far slittare i playoff in attesa del secondo grado di giudizio del. (tuttosalernitana.com)

Tutto il verona che vuoi (Hellas1903.it)

È in corso in queste ore il Consiglio Federale per discutere sulla situazione legata ai playoff e ai playout di Serie B . La questione spinosa riguarderebbe due questioni: un possibile slittamento dei playoff, ventilato e proposto in questi minuti, e il ripristino dei playout. (GianlucaDiMarzio.com)

Ore calde in Consiglio Federale. (Tuttofrosinone)

GRAVINA SERIE B - Non è stata raggiunta alcuna intesa nel corso del Consiglio Federale andato in scena quest'oggi, la situazione relativa ai (pianetaserieb.it)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)