Milan, garanzia Hernandez: Pioli non rinuncia a Theo

Milan News SPORT

Stefano Pioli non rinuncerà a Hernandez, il difensore in assoluto più utilizzato in campionato.

E i suoi messaggi sono in linea con il pensiero dell’allenatore: "Cadere è permesso, rialzarsi è obbligarorio", ha scritto il terzino francese su Instagram

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, finora non è stato il miglior Theo, ma i 2693 minuti in campo restano una dimostrazione di affidabilità.

(Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

(Amazon Fire Tv Stick; Android TV, Apple TV, Google Chromecast, LG TV, Panasonic TV, Samsung TV, Sony TV, Hisense Tv, Sky Q, Sky Q Black, TIM box, Now TV Smart Stick, Now Tv Box, Vodafone TV); Console giochi (PlayStation 4/4Pro/5, Xbox One/S/X, Xbox Series X/S);. (Virgilio Sport)

Stando a quanto riporta Calciomercato.com sono poche le possibilità che i rossoneri sfruttino l’opzione di acquisto che hanno sul giocatore in prestito dai granata. Il Milan vuole continuare con la stessa filosofia degli ultimi anni, puntando su giovani ma con un pò di esperienza internazionali (Footballnews24.it)

Attenzione alla prossima giornata di Serie A, visto che alcune panchine potrebbero saltare prima della fine della stagione. Ancora, per le panchine di Serie A non è finita qui, anzi c’è anche Pioli (Calciopolis)

Queste le sue parole nei confronti dell'allenatore del Milan. Il Milan intanto prova l'assalto a De Paul: ecco l'offerta di Maldini (Pianeta Milan)

Tuttavia, chissà cosa accadrà, tutte le opzioni sono aperte. Ma ora non ne parlerei troppo, vorrei solo sottolineare che facciamo tutto in collaborazione con il club” (Calciomercato.com)

Prima di dormire sto un po' con mia madre e il mio cane davanti alla tv Diogo Dalot, terzino rossonero, è intervenuto a Milan TV e ha risposto ad alcune domande. (Calciomercato.com)