Kate Middleton, prima volta in pubblico dalla fine della chemioterapia: in chiesa con William, re Carlo e Camilla

Kate Middleton, prima volta in pubblico dalla fine della chemioterapia: in chiesa con William, re Carlo e Camilla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La principessa Kate Middleton è apparsa in pubblico per la prima volta da quando ha annunciato di aver completato la chemioterapia per il tumore. La 42enne futura regina consorte britannica ha partecipato stamattina alla funzione domenicale nella chiesa di Crathie Kirk a Balmoral, insieme con il principe William, re Carlo e la regina consorte Camilla, riferisce il Daily Mail. Paola Marella, come è morta: la lotta contro il tumore all'ospedale San Raffaele (leggo.it)

Su altri media

Condividi questo articolo Scegli: (Gaeta.it)

Kate Middleton sta lentamente riprendendo in mano la propria vita. Ha ricominciato da dove aveva dovuto lasciare dopo la diagnosi di cancro. (il Giornale)

Kate Middleton: il suo primo impegno è per i bambini

In questo percorso di guarigione è stata fondamentale anche la vicinanza del marito, il principe William. A 42 anni, Kate ha condiviso un commovente aggiornamento sulla sua salute, confermando che ora è tutta concentrata sul mantenersi "free from cancer". (DiLei)

Incontro di lavoro a sorpresa per Kate Middleton, dopo aver completato la chemioterapia il 17 settembre, nel castello di Windsor. (Radio Monte Carlo)