Serie A, da Napoli-Milan a Inter-Torino: tutte le probabili formazioni della 32^ giornata

TUTTO mercato WEB SPORT

In difesa potrebbe riproporsi l'alternanza tra Gunter ed Empereur, con l'ex Bari che andrebbe a chiudere il terzetto insieme a Rrahmani e Kumbulla.

A partire dalla difesa, dove Izzo torna dalla squalifica e Bremer potrebbe riposare.

Di seguito tutte le probabili formazioni:. GENOA-SPAL. Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Sturaro, Schone, Behrami, Cassata; Falque, Sanabria. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Siamo tutti a sua disposizione". vedi letture. Nella sua intervista a Torino Channel, alla vigilia della sfida contro l'Inter, il tecnico granata, Moreno Longo, ha parlato anche di Andrea Belotti, rinato dalla ripresa del campionato: "Il Gallo ha qualità da grandissimo attaccante, quando è in fiducia come adesso può segnare in qualsiasi momento. (TUTTO mercato WEB)

Massa avrà come assistenti Di Iorio e Bottegoni. SQUALIFICATI. Inter: –. Torino: Zaza (1). DIFFIDATI. Inter: de Vrij, Gagliardini, Godín, Valero, Vecino. Torino: Lukic, Rincon, Sirigu. (inter.it) (fcinter1908)

"Può essere un’opportunità futura, cinque sostituzioni possono essere utili per gestire meglio il gruppo. Ci confronteremo con una big, vogliamo fare una grande prestazione per uscire con dei punti da San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Sono forti sui cross, nelle ultime 9 partite ha mandano in gol 9 giocatori differenti: è una squadra evoluta, per noi banco di prova importante. (Fcinternews.it)

Contro l'Inter, il tecnico granata può confermare il 3-5-2 con Verdi a fianco di Belotti oppure scegliere il 3-4-2-1 aggiungendo Berenguer sulla trequarti assieme all'ex Napoli alle spalle di una sola punta. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr