Fedez e la versione della Lombardia sul vaccino della nonna | VIDEO

Fedez e la versione della Lombardia sul vaccino della nonna | VIDEO
neXt Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Purtroppo questa scusa fa acqua da tutte le parti”.

Mia nonna viene contattata e le chiedono: ‘Lei è la nonna di Fedez?’

Mia moglie fa delle stories sulla regione e cosa succede?

Il rapper si rivolge così ai vertici della Regione Lombardia dopo il caso legato alla vaccinazione della signora Luciana.

“Cara Regione Lombardia, io non avrei voluto infierire”: Fedez sabato è tornato a parlare del vaccino della nonna attaccando in alcune stories su Instagram la versione di Ats Città Metropolitana di Milano che aveva smentito qualsiasi forma di favoritismo. (neXt Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fedez infatti quest'anno ha gareggiato sul palco dell'Ariston, al fiano di Francesca Michielin, col brano "Chiamami per nome" Una foto degli anni '90, che sta suscitando parecchio scalpore tra i fan del rapper reduce dal festival di Sanremo. (Giornale di Sicilia)

La famiglia è il suo grande amore: il piccolo Leo, Chiara e Vittoria, la nuova arrivata, sono protagonisti delle stories del noto rapper. Fedez, il suo amato maritino, è ritratto in modo insolito: scopriamo di che si tratta. (BlogLive.it)

E d'altronde il legame tra l'influencer e il marchio Monnalisa non è una novità, lo scorso novembre è stato infatti ufficializzato un accordo tra le parti: un'intesa per una licenza pluriennale con l'obiettivo di far crescere in tutto il mondo, nel segmento moda bambina 0-10 anni, il brand fondato da Chiara Ferragni, vista l'esperienza di Monnalisa nel settore La secondogenita del cantante Fedez e della star dei social Chiara Ferragni è comparsa con l'accessorio Monnalisa in una delle storie Instagram della mamma, nei giorni scorsi. (ArezzoNotizie)

Musa, installazione in piazza della Scala a Milano con Ferragni e Fedez

Secondo il senatore, Chiara Ferragni e Fedez starebbero agendo a sostegno del DDL Zan pur non essendo sufficientemente informati sui fatti. Le accuse di Andrea Ostellari. Leggi anche: Fedez criticato da un hater: Chiara lo asfalta. (SoloDonna)

L’imprenditrice ha fatto sapere che nonna Luciana è stata richiamata a vaccinarsi dopo un suo sfogo in cui contestava le modalità adottate per la somministrazione del farmaco anti-Covid. Addirittura chi ha convocato la signora Luciana si sarebbe anche accertato che questa fosse proprio la nonna di Fedez. (Inews24)

Ha partecipato a una grande kermesse intitolata “La Campana di Sant’Ambrogio”, con 21 installazioni per 16 artisti, in piazza Scala a Milano, angolo galleria Vittorio Emanuele, il giorno di Pasqua (e anche anniversario della morte del patrono della diocesi di Milano, nel 397 d. (Corriere di Como)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr