Chirico: 'SuperLega, Ceferin è accecato dall'ira! La Uefa sa che con Juve, Barça e Real non la spunterebbe'

Calciomercato.com SPORT

LEGGI L'ARTICOLO SU ILBIANCONERO.COM

L'unica speranza di Ceferin è il pronunciamento della Corte di Giustizia Europea, che ci metterà oltre metà anno, se non un anno intero, per pronunciarsi.

Lo stesso organo di cui "lo zar Aleksander" è presidente sa che una battaglia legale contro i tre club sarebbe un rischio enorme, ma lui va avanti accecato dal risentimento personale.

La Juventus, il Barcellona e il Real Madrid, almeno fino a dicembre se non fino alla fine della prossima stagione, sanno che ogni procedimento a loro carico da parte della Uefa per il progetto SuperLega è sospeso. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Come a dire: più partite, più sponsor, più euro", ha scritto il giornalista. Roberto Renga, tramite Twitter, ha commentato le recenti parole di Ceferin: "Ceferin se le cerca. (Tutto Juve)

L'avvocato belga, lo stesso che fu il grande protagonista della storica sentenza Bosman nel 1995, è il grande artefice dell'ordinanza della Giustizia svizzera che ha costretto la UEFA a sospendere le sue indagini, portando gli avvocati a suggerire che i tre club saranno ammessi alla competizione di Champions League la prossima stagione Il procedimento nei loro confronti da parte della Uefa è stato sospeso, ma Juventus, Barcellona e Real Madrid si preparano ugualmente alla battaglia legale contro la Uefa, guidata da Aleksander Ceferin. (Calciomercato.com)

Il futuro di Sergio Ramos sarà ancora al Real Madrid? Sono due grandi giocatori che qualsiasi club al mondo vorrebbe avere nella propria rosa” (CIP)

Le dichiarazioni del Presidente della UEFA Ceferin sull'inizio degli Europei. Come riporta Gianluca di Marzio, l'attenzione si sposta poi sulla questione Superlega e sulla permanenza in Champions League di Barcellona, Real Madrid e Juventus: "Voglio soltanto dire che la giustizia a volte è lenta, ma arriva sempre. (Toro News)

Lo scontro legale, intanto, va avanti.“Non sono entrato nello specifico delle competenze della nostra commissione disciplinare, ma ovviamente l’input è di risolvere la questione coi tribunali Juventus, Real Madrid e Barcellona affilano le proprie armi nello scontro con l’Uefa per la Superlega. (Calcio e Finanza)

Il legale belga faceva parte del pool di avvocati che si occupò del "caso Bosman", che risultò in una vittoria: la sentenza Bosman nel 1995 cambiò il mondo del calcio, dando ai giocatori più libertà e potere contrattuale nei confronti delle società. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr