Omofobia, Salvini: Invito di nuovo Fedez per caffè e discutere di diritti

Omofobia, Salvini: Invito di nuovo Fedez per caffè e discutere di diritti
LaPresse INTERNO

(LaPresse) – “Adoro la Libertà.

È già così, per fortuna.

Reinvito Fedez a bere un caffè, tranquilli, per parlare di libertà e di diritti”

È già così.

Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole.

(LaPresse)

Su altri giornali

La Rai, di pronta risposta e prima che il cantante salisse sul palco del Primo Maggio, aveva smentito categoricamente queste dichiarazioni. Il Primo Maggio 2021 diventa uno scenario di guerra tra Fedez e la Rai. (Tv Fanpage)

Fedez, protagonista al Concerto del primo maggio con un monologo sul ddl Zan, pubblica su Twitter la registrazione della telefonata con la Rai 24 ore prima dell'evento. "Sono felice di essere salito sul Palco del Primo maggio, non mi aspettavo che dalla Rai arrivasse una smentita rispetto a quello che è accaduto ieri. (Adnkronos)

Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole. GUARDA ANCHE - Ddl Zan, Fedez attacca anche Draghi (Yahoo Notizie)

«Si adegui al sistema, è inopportuno»: ecco la telefonata di fuoco tra Fedez e i vertici Rai – L’audio

Né la Rai né la direzione di Rai 3 hanno mai operato forme di censura preventiva nei confronti di alcun artista del concerto Ecco cosa aveva scritto la Rai:. Rai 3 e la Rai sono da sempre aperte al dibattito e al confronto di opinioni, nel rispetto di ogni posizione politica e culturale. (Open)

“Ecco la telefonata intercorsa ieri sera dove la vice direttrice di Rai 3 Ilaria Capitani insieme ai suoi collaboratori mi esortano ad ‘adeguarmi ad un sistema’, dicendo che sul palco non posso fare nomi e cognomi”. (Il Fatto Quotidiano)

Ma Fedez le replica "Io posso dire quello che voglio visto che non è un contesto di censura. Le stories di Fedez e la telefonata si concludono con un "Sono imbarazzato per voi" da parte del rapper (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr