Chi è il mister X del Flamengo? In Brasile si punta con decisione su Arturo Vidal

Fcinternews.it SPORT

Sarebbe Vidal, infatti, il nome individuato per sostituire Gerson, andato all'Olympique Marsiglia

Adesso, il giornalista locale Jorge Nicola prova a puntare le sue chips su un nome in particolare: quello di Arturo Vidal.

Dal suo canale YouTube, Nicola sostiene che può essere il cileno, per il quale l'Inter sta cercando una soluzione per il contratto, il nome grosso che potrebbe andare a vestire la maglia rubronegra. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riportato da Marca il club argentino è sulle tracce del centrocampista che potrebbe lasciare l'Inter, visto che non rientra nei piani di Simone Inzaghi. Sarà Roman Riquelme, vice presidente del club sudamericano, a condurre la trattativa con i nerazzurri, mentre nei giorni scorsi si era anche fatta largo l'ipotesi che lo stesso Vidal potesse risolvere il suo contratto con i campioni d'Italia (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri, dopo l’annata con più ombre che luci del cileno, stanno pensando seriamente di lasciare andare il centrocampista (vedi articolo). La volontà è quella di alleggerire il monte ingaggi con il Boca Juniors interessato, ma a una sola condizione. (Inter-News)

“Grato di poter condividere questo momento con Mana Al Maktoum. Il centrocampista dell'Inter si fa immortalare in compagnia del milionario in un lussuoso ristorante dell'emirato. In attesa di capire quello che sarà il suo futuro all'Inter, Arturo Vidal prosegue nelle sue vacanze con una tappa da vero. (Fcinternews.it)

La squadra lombarda vuole difendere il titolo di campione d’Italia, ma ha anche bisogno di ridurre i debiti per far respirare il proprio bilancio. Il Boca Juniors vuole portare in Argentina Vidal. Secondo quanto raccolto da ‘Marca’, il Boca Juniors vuole portare in Argentina Arturo Vidal (SerieANews)

Denunce a giocatori e staff del Boca Juniors per aggressione, lesioni personali e distruzione di proprietà pubbliche dopo la sconfitta per 3-1 contro l'Atletico Mineiro in Copa Libertadores. (Calcio In Pillole)

I dirigenti dell’Inter stanno lavorando al calciomercato per rendere la squadra competitiva e in grado di difendere il titolo conquistato nello scorso campionato. I nerazzurri infatti si accontenterebbero di una cifra ragionevole, pur di non perderlo a zero rescindendo consensualmente il suo contratto (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr