Lady Gaga a Venezia, il significato del cappello con ali di pizzo: nasconde un omaggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Giusy Dente Lady Gaga a Venezia 81 Lady Gaga ha rubato la scena al Festival di Venezia, nella serata dedicata al film che la vede protagonista. L'attrice è sbarcata al Lido per la premiere di Folie à Deux assieme al fidanzato Michael Polansky, sfoggiando orgogliosa il prezioso anello di fidanzamento che le ha regalato come pegno d'amore. Il suo look sul red carpet ha immediatamente attirato l'attenzione, un mix di eleganza e originalità in perfetto stile Germanotta. (Fanpage.it)
Su altri media
È finita l’attesa: Joker: Folie à Deux, il sequel del film del 2019 che è stato un colpo di rasoio nelle coscienze degli spettatori di tutto il mondo, è stato presentato ieri alla Mostra di Venezia in anteprima mondiale alla stampa e al pubblico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La Mostra ha dato i numeri, un successo netto (+ 11% sui biglietti venduti; +25% di abbonamenti; +2% di accrediti) già prima del finale, sabato prossimo, che le giornate di sold out dentro e fuori le sale sul Lido immerso in un calore umido mai visto avevano già anticipato. (il manifesto)
L'embargo sulle recensioni del sequel di Joker di Todd Phillips è stato revocato oggi, e il punteggio non proprio stellare del film su Rotten Tomatoes è stato finalmente rivelato. Ora, il sequel vietato ai minori di Todd Phillips è al 59% su Rotten Tomatoes, sulla base di 42 recensioni. (Movieplayer)
Joaquin Phoenix riprenderà il ruolo di Arthur Fleck in Joker: Folie à Deux, affiancato da Lady Gaga che invece sarà Harley Quinn. Film tra i più attesi del 2024, è stato presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia (ComingSoon.it)
VENEZIA – I fan del primo Joker, che nel 2019 vinse inopinatamente il Leone d’oro, potrebbero rimanere spiazzati dal seguito girato a distanza di cinque anni. Joker: folie à deux, anch’esso in concorso a Venezia, è completamente diverso e per certi versi mutua dal precedente solo il protagonista Arthur Fleck, sempre magistralmente interpretato da Joaquin Phoenix. (la Repubblica)
La diva statunitense è la co-protagonista della pellicola al fianco di Joaquin Phoenix, anche lui sul tappeto rosso con un capello biondo inedito. Lady Gaga arriva al Lido nel giorno di Joker: Folie à Deux di Todd Phillips, sequel del primo film sull’arcinemico di Batman, che vinse il Leone d’oro cinque anni fa. (OGGI)