Classifica affidabilità auto: Fiat, Lancia e Alfa Romeo agli ultimi posti

Classifica affidabilità auto: Fiat, Lancia e Alfa Romeo agli ultimi posti
Sport Fanpage Sport Fanpage (Scienza e tecnologia)

E se da un punto di vista meramente economico tutto il settore, a livello mondiale, fatica a riprendersi, c'è anche chi – nelle difficoltà – sta peggio di altri e, purtroppo, ciò riguarda le nostre automobili e i marchi italiani.

Su altri media

Ebimotors Classic prenderà parte alle qualifiche del sabato (30 minuti di prove cronometrate) ed alla gara della domenica della durata di 60 minuti. Ebimotors Classic porterà prossimamente in pista altre auto storiche, veri e propri oggetti di culto per gli amanti delle auto del passato. (Motori News)

Per molto tempo si era detto che questo SUV che debutterà nel corso del 2022 e avrà una versione completamente elettrica, sarebbe nato sulla piattaforma CMP del gruppo transalpino. (Money.it)

Il piano industriale di Alfa Romeo, presentato lo scorso mese di ottobre, prevede per il marchio italiano una gamma costituita da quattro modelli. L’anno prossimo, FCA presenterà il nuovo Alfa Romeo Tonale sfruttando una piattaforma, quella della Compass, che di certo non rappresenta una soluzione tecnologicamente recente. (ClubAlfa.it)

Si riconosce comunque che la base sulla quale è stato realizzato il render è la nuova Opel Mokka. Probabilmente per il nuovo suv di Alfa Romeo si penserà anche ad una variante con più cavalli denominata Veloce, ma la notizia necessita di conferma. (Motori News)

In attesa di maggiori dettagli su quello che sarà il futuro di Giulia e Stelvio, vi lasciamo di seguito il video del decimo episodio di Storie Alfa Romeo dedicato proprio ai due modelli sviluppati a partire dalla piattaforma Giorgio. (ClubAlfa.it)

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulla questione e sul futuro della produzione di Alfa Romeo e di Cassino. Arrivano, finalmente, buone notizie per il marchio Alfa Romeo. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr