Calciomercato | Non solo Donnarumma: estate calda per Raiola

MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Estate movimentata. Guardando un po’ oltre al Milan, questa potrebbe essere l’estate del cambio di maglia di Rodrigo De Paul, così come di Malen, attaccante in forza al Psv.

Mino Raiola fa discutere non solo in Italia ma anche all’estero. Sarà un’estate calda quella di Mino Raiola.

I Red Devils però non si faranno tenere ‘in ostaggio’ da Raiola e senza rinnovo l’intenzione è di vendere Pogba prima dell’inizio dell’Europeo

Il mondo Milan è chiaramente interessato per la vicenda Donnarumma, che non ha ancora firmato il rinnovo e che potrebbe trasferirsi alla Juventus (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il portiere, come riporta l’edizione del Corriere dello Sport in edicola questa mattina, avrebbe spiegato il ritardo sul prolungamento, negando di aver preso già accordi con la Juventus: «Voglio restare al Milan e sul futuro decido io». (MilanNews24.com)

Donnarumma vuole il Milan, la Juve non molla. Donnarumma vuole il Milan. Il Milan deve provare a guadagnarsi un posto per la prossima Champions League. (CIP)

Milan, la questione rinnovi. Ma a tenere banco in casa Milan c’è anche la questione dei rinnovi di Calhanoglu e soprattutto di Donnarumma Con ogni probabilità chi vincerà domenica metterà un piede e mezzo nell'Europa che conta. (LaPresse)

“Della vicenda non ho mai parlato con Durigon, con lui sto discutendo di cartelle esattoriali visto che è sottosegretario all’Economia e sono orgoglioso del lavoro che sta facendo”, conclude Credo sia arrivato a dieci querele, quindi penso anche lui porterà a casa un po’ di soldi da dare in beneficienza”. (LaPresse)

E che sarà lui a decidere il proprio destino. Il quotidiano aggiunge che Donnarumma solo a fine stagione darà una risposta sull’offerta del Milan da 8 milioni a stagione; intanto, dal club filtra una linea molto chiara e netta, ovvero non ci sono possibilità che vada in panchina allo Stadium proprio contro la Juve come avevano chiesto gli ultras. (SOS Fanta)

> > > Calciomercato Juventus, doppietta da Champions | “Squadra nulla senza Ronaldo”. Intanto domenica ci sarà la sfida proprio tra Juventus e Milan, che potrebbe rivelarsi cruciale per entrambe le squadra vista la lotta per un posto in Champions League. (Calcio mercato web)