VIDEO / La top 11 più forte della Serie A: presenti 3 giocatori dell’Inter

fcinter1908 SPORT

Secondo quanto scrive gianlucadimarzio.com, l'ormai ex capitano del Crotone nella giornata di oggi partirà alla volta di Milano, e domani metterà la firma sul contratto che lo legherà nuovamente alla società meneghina.

Sostituirà Daniele Padelli, che ha recentemente accettato la proposta dell'Udinese, e ricoprirà il ruolo di terzo portiere (o secondo, nel caso di partenza di Radu)

Il portiere classe '83 lascia il Crotone e torna a indossare la maglia nerazzurra a 16 anni dall'ultima volta. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 38enne di Vittorio Veneto è cresciuto proprio nel settore giovanile dell’Inter tra il 1999 e il 2002 e andrebbe a prendere la piazza lasciata libera da Padelli Per questa ragione si è deciso di optare per l’usato sicuro rappresentato da Alex Cordaz, esperto guardiano della porta del Crotone retrocesso. (CalcioMercato.it)

Nella giornata di oggi, l’estremo difensore partirà per arrivare nella città lombarda. L’estremo difensore alla ‘Beneamata’ è cresciuto nel settore giovanile e ha collezionato anche una presenza in Coppa Italia (InterLive.it)

Sicuramente un premio alla carriera importante per l'estremo difensore nelle ultime stagioni al Crotone, che fa anche felice Walter Zenga. Alex Cordaz si appresta a tornare all'Inter, squadra dove è cresciuto per poi intraprendere un lungo giro a partire dal 2005, e dove è destinato a ricoprire il ruolo di terzo portiere per la chiusura della sua carriera. (Fcinternews.it)

L’estremo difensore libererebbe anche uno slot nella lista Champions, visto il suo passato nelle giovanili dell‘Inter Il portiere del Crotone ha militato nelle giovanili dell’Inter e tornerebbe nel club meneghino dopo 20 anni. (SerieANews)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, pazza idea | L’ex Inter Zarate torna in Italia. Resta però da definire anche il ruolo che avrebbe a Milano: il suo ingresso infatti potrebbe vederlo come terzo portiere inizialmente, ma qualora dovesse salutare Radu allora potrebbe anche prendere il posto del vice Handanovic. (SerieBnews.com)

Per ora dunque col ruolo di terzo portiere, ma potrebbe occupare il ruolo di vice Handanovic in caso di cessione di Radu, dal quale pure si potrebbe ricavare un gruzzoletto. La firma dovrebbe arrivare entro domani: non sembrano esserci più dubbi per rivedere il portiere di Vittorio Veneto con la maglia dei suoi inizi di carriera (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr