Napoli, il report: per Insigne, Meret e Mario Rui terapie e lavoro in palestra

100x100 Napoli SALUTE

Dopo una prima fase di lavoro tattico, la squadra ha svolto allenamento finalizzato alla forza.

La SSC Napoli ha pubblicato il report dell’allenamento che si è concluso da poco a Castel Volturno.

Lobotka ha fatto terapie e allenamento personalizzato in campo

“Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center.

Insigne, Meret e Mario Rui hanno svolto terapie e lavoro in palestra. (100x100 Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Allarme in casa Napoli per le condizioni di Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro rischia di saltare le prossime partite. In casa Napoli è scattato l’allarme per le condizioni di Lorenzo Insigne, alle prese con una contusione al ginocchio patita nel match di sabato scorso contro la Juventus. (Calcio News 24)

Questo l'aggiornamento sul futuro di Insigne, seguito anche dall'Inter in estate: "Le parti si sono di nuovo avvicinate ma non per programmare a brave scadenza. L'aggiornamento sul futuro dell'attaccante seguito anche dall'Inter da parte del giornalista di Repubblica. (fcinter1908)

Questo porta a una serenità su più fronti, anche su quello del rinnovo di Lorenzo Insigne. Sei gol segnati a sei giocatori diversi, spogliatoio coeso e Luciano Spalletti come vero leader per la squadra azzurra. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, il report dell'allenamento: Mertens e Ghoulam in gruppo, Osimhen si allena a parte

Il Mattino, nella sua edizione odierna, fa il punto sulla situazione acciaccati in casa Napoli, oltre ad Insigne, preoccupano Mario Rui, Lobotka e Osimhen. Lobotka invece sarà quasi sicuramente ancora indisponibile, per colpa dell'elongazione al bicipite femorale accusato nel match di martedì scorso contro Cipro. (Spazio Napoli)

Dunque, è probabile che Spalletti si porterà dietro il dubbio fino alla vigilia della gara, per poi decidere se rischiarlo o tenerlo pronto per la trasferta di lunedì, a Udine” (Gol del Napoli)

INFERMERIA - Mertens e Ghoulam hanno svolto l'intera seduta in gruppo. IL REPORT - Dopo il successo sulla Juventus, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSC Napoli Konami Training Center. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr