Juventus, continuare con Pirlo per mantenere credibilità

Yahoo Eurosport IT SPORT

Probabilmente la miglior soluzione è quella di confermare Andrea Pirlo almeno per un altro po' di tempo

Che Andrea Pirlo allenatore della Juventus fosse una scommessa rischiosa lo si sapeva fin da subito, Il problema è che tutto ciò che si temeva sta diventando reale e concreto.

La domanda ora è solo una: Andrea Pirlo merita di restare sulla panchina della Juventus?

Sicuramente per Andrea Agnelli proseguire il percorso iniziato la scorsa estate con l'ex centrocampista gioverebbe la propria credibilità. (Yahoo Eurosport IT)

Su altri media

Emblematiche in tal senso le lacune sottolineate – in maniera anche impietosa – alla ‘Gazzetta dello Sport'. Prima c'era lo spirito Juve, Max aveva capito che la BBC non poteva più essere la risposta. (Sport Fanpage)

Le assenze non ci hanno agevolato, non abbiamo dato continuità, magari dopo la Champions son venute meno anche energie mentali Cosìpresenta la partita di domani sera, condizionata una volta ancora anche dai positivi al coronavirus. (Calciomercato.com)

A centrocampo, con Rabiot e Bentancur in mediana, dovrebbero essere il solito Chiesa e Bernardeschi ad agire sulle due fasce A seguire, alle 15, consueta conferenza stampa della vigilia di Mister Pirlo che risponderà alle domande dei giornalisti invitati, collegati da remoto. (Juvenews.eu)

LA STAMPA - Pirlo si gioca tutto contro il Napoli, la Juventus non può fallire

Come se io andassi a cena con Maldini” | VIDEO (Di mercoledì 7 aprile 2021) Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato dell'Incontro tra Agnelli e Allegri. Sono stato avvertito dal presidente in persona, perché a parte il calcio l'a… - ansacalciosport : Pirlo 'sta a me essere ancora allenatore Juve'. (Zazoom Blog)

Ma Pirlo non ci pensa: «Noi come sempre rispettiamo il protocollo e siamo in sintonia con quello che dice l’Asl». Non è però l’amicizia tra Andrea Agnelli e Max Allegri a preoccupare l’attuale tecnico bianconero, a conoscenza del loro incontro nel giorno del derby: «Sono stato avvertito dal presidente in persona di questo. (Corriere della Sera)

irlo si gioca tutto contro il Napoli, la Juventus non può fallire. L'allenatore della Juventus, Andrea Pirlo si gioca tantissimo, forse tutto: in palio non ci sono solo decine di milioni di euro e una rivincita, ma anche il futuro. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr