Samsung Galaxy S25: se non li avete ancora visti, eccoli qui in foto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è tanta attesa per quello che verrà presentato durante il prossimo evento Unpacked 2025 di Samsung. L’azienda sudcoreana in realtà ha già i piani ben precisi e questo gli utenti lo sanno: arriverà la nuova gamma smartphone Samsung Galaxy S25, la quale non sarà di certo ricolma di novità. Diversi aspetti verranno modificati e migliorati, ma senza stravolgimenti. Mentre si attende con ansia il 22 gennaio per la presentazione, continuano a trapelare in rete delle indiscrezioni. (IlSoftware.it)
Ne parlano anche altri giornali
Questo è un momento clou per Samsung, che si prepara a svelare al pubblico le sue ultime novità. Questa nuova funzione, frutto dell’intelligenza artificiale di Galaxy AI, permette agli utenti Samsung di trasformare i propri disegni (anche appunto semplici bozze) in immagini più complesse, unendo l’input manuale con istruzioni testuali o vocali. (Telefonino.net)
Samsung, tra pochi giorni, presenterà al mondo la nuova serie dei Galaxy S25, con l’attesissimo modello Ultra a fare da capofila. Tuttavia, recenti indiscrezioni presuppongono un cambiamento che sta già facendo discutere: la S Pen in dotazione con il Samsung Galaxy S25 Ultra non avrà più le funzionalità Bluetooth. (Telefonino.net)
Dopo mesi di attesa e speculazioni, Samsung ha finalmente svelato la data del suo evento Galaxy Unpacked, fissato per il 22 gennaio, quando presenterà al mondo la nuova serie Samsung Galaxy S25. (Telefonino.net)