Occhio Milan, dalla Premier ti soffiano

Calciomercato.com SPORT

Su Enzo Fernández ci sono tante grandi squadre, Milan compreso.

Secondo il network infatti è in arrivo in Argentina Matthew Hobbs, capo dello scouting del Wolverhampton.

L'idea dei Wolves è di pagare la clausola di 20 milioni al River e di tornare in Inghilterra con il giocatore

Da Espn però rimbalza una voce che lo allontana dall'Italia e lo avvicina alla Premier.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Per Enzo Fernandez, quella appena cominicata, è la quarta stagione con la maglia del River. In quattro anni, considerando che nel primo ha giocato solo una volta, ha collezionato tra campionato, coppa e Libertadores la bellezza di 50 presenze condite da ben 12 gol e 9 assist e solamente 5 cartellini gialli, un dato significativo se si considera la posizione ricoperta in campo (Milan News)

COME GIOCA - Nonostante la giovane età mette in mostra grande personalità in una zona di campo nevralgica: a centrocampo, sia da mediano che in posizione più avanzata, Enzo Fernandez dà il ritmo. CHI È - Enzo Fernández nasce il 17 gennaio 2001 a San Martin, prodotto del settore giovanile del River Plate. (Milan News)

Il PSG ha messo gli occhi su Enzo Fernandez, altro obiettivo di mercato del Milan: ecco i dettagli. Dopo Botman e Renato Sanches, il PSG sembra aver messo gli occhi su un altro obiettivo di mercato del Milan: Enzo Fernandez del River Plate. (Milan News 24)

Spiegando come, a differenza di quanto inizialmente ipotizzato, Enzo Fernández potrebbe lasciare subito i 'Millonarios' di Buenos Aires Piace al Diavolo, ma non solo. Daniele Triolo. Enzo Fernández è un obiettivo di calciomercato del Milan per il centrocampo. (Pianeta Milan)

Stando alle indiscrezioni dell’ultim’ora, il club è pronto a pagare l’intera clausola e a velocizzare l’operazione. Il classe ’97 del Lille è il giocatore preferito dai rossoneri e si lavoro ormai da tempo al suo ingaggio. (MilanLive.it)

ilan, Enzo Fernandez aspetta i rossoneri: su di lui anche Benfica e Wolverhampton. Il Milan si sta guardando intorno alla ricerca del centrocampista giusto da regalare a Pioli. In ogni caso il giocatore aspetterà i rossoneri fino alla fine della settimana, prima di dare disponibilità ad altre squadre interessate. (Napoli Magazine)