Calciomercato Monza news/ Offensiva per Joao Pedro, il Genoa offre Maksimovic

Il Sussidiario.net SPORT

Calciomercato Monza news, tasta a testa col Torino per la punta!

Vedremo se le contropartite genoane potranno smuovere il Monza alla cessione di un elemento importante come Machin.

Calciomercato Monza news/ Incontro per Joao Pedro-Cragno, sfuma Romagnoli. Calciomercato Monza news, possibile scambio col Genoa. Calciomercato Monza: il club brianzolo ha ricevuto anche una richiesta da parte del Genoa per Machin, uno dei gioielli della squadra che ha conquistato per la prima volta nella storia del sodalizio brianzolo la promozione in Serie A (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il portiere era nel mirino della Fiorentina, in cerca di un nuovo numero uno per la prossima stagione Accordo raggiunto col Cagliari sulla base di un prestito con diritto di riscatto che si trasforma in obbligo in caso di salvezza del club di Berlusconi. (Viola News)

Per rimpolpare la linea arretrata è stato annunciato Andrea Ranocchia, dopo le visite mediche alla clinica Culumbus di Milano. Il portiere arriva dal Cagliari in prestito con diritto di riscatto che però si può trasformare in obbligo in caso di salvezza. (Sport Mediaset)

Sono tanti gli acquisti che la Fiorentina dovrà fare per consegnare a Vincenzo Italiano una rosa in grado di affrontare il triplice impegno della prossima stagione. Tra questi, c’è anche l’arrivo di un portiere che vada a sostituire il partente Bartlomiej Dragowski. (fiorentinanews.com)

Il Monza dei Berlusconi è scatenato. Il club di Berlusconi e Galliani mette a segno il colpo: ora è ufficiale. (SerieANews)

Il portiere azzurro, retrocesso col Cagliari era entrato nella lista dei candidati per la porta della Lazio senza mai scaldare più di tanto in verità. La trattativa con il Cagliari…. Fonte: Matteo Columbro- Lalaziosiamonoi. (La Lazio Siamo Noi)

Lo fa sapere Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, che svela i retroscena della trattativa: l‘Uomo Cragno, ventisette anni, arriva in prestito con obbligo di riscatto condizionato alla salvezza della squadra lombarda. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr