Sconcerti sicuro: "Il Milan ha vinto grazie a questa mossa di Pioli"

SpazioMilan SPORT

Mario Sconcerti, attraverso un intervento sul Corriere della Sera, ha analizzato così la vittoria del Milan sull’Atletico Madrid:. Pioli, Sconcerti, Atletico Madrid-Milan. “Il risultato si è composto lentamente nel secondo tempo anche grazie a quattro cambi insieme.

C’è stata spesso confusione, poi con la fatica, con i cambi, è venuta fuori la linearità del Milan, direi anche la sua qualità.

Difficile capire come andrà a finire, ma almeno si potrà dire che il Milan per una volta ha giocato a calcio come sa anche in Europa”

È un risultato che allarga il Milan e porta in squadra giocatori ancora quasi mai visti, a conferma di una costruzione studiata a lungo pezzo su pezzo. (SpazioMilan)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima si diceva che l'assenza di pubblico favorisse i rossoneri, ora non ci sono più dubbi: sono primi in campionato e si giocheranno la qualificazione agli ottavi nell'ultima partita. Stefano Sorrentino, ex portiere, si è così espresso a Mediaset Infinity nel post Atletico-Milan: "L'inizio del girone non è stato dei migliori, i rossoneri hanno pagato lo scotto di giocare Champions dopo tanti anni, con giocatori giovani. (Milan News)

Credo che la Spagna ha un problema, ha una buona Nazionale ma la qualità del campionato spagnolo sta diminuendo. E' stata una vittoria importante, ma non sorprendente" (Milan News)

Ecco le top news di oggi: domani ci sarà una firma importante Il Milan c'è e vuole combattere e trova risorse che nessuno si aspetta, questo perché il Milan è forte". (Pianeta Milan)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

L'esperienza può contare, ma poi anche il Liverpool quando vinse la Champions veniva da anni di ricostruzione. Il Milan ha approcciato subito bene la partita, veramente complimenti alla squadra". (Milan News)

Clarence Seedorf si è detto molto felice per il ritorno al successo del Milan in un match di Champions League dopo tanto tempo. L’ex centrocampista e allenatore rossonero ieri era presente a Madrid ed era a bordocampo come opinionista per Prime Video. (MilanLive.it)