Coronavirus, 18 positivi nel Lazio (dato più basso dal 10 marzo) - Morta 97enne proveniente da Rocca di Papa

Castelli Notizie Castelli Notizie (Interno)

La situazione nelle Asl:. Asl Roma 1 – 4 nuovi casi positivi.

70 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare;. Asl di Latina – Non si registrano nuovi casi positivi.

10 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare;.

La notizia riportata su altre testate

Ieri i nuovi casi erano stati invece 21 di cui 15 a Roma.Nessun nuovo positivo e nessun decesso a Frosinone e a Rieti, un solo positivo a Viterbo, mentre a Latina sono ben 7 i nuovi casi di positività registrati oggi. (Leggo.it)

***DPI – dispositivi di protezione individuale oggi sono in distribuzione presso le strutture sanitarie: 31.100 mascherine chirurgiche, 14.500 maschere FFP2, 4.620 maschere FFP3, 3.850 camici impermeabili, 3.200 tute idrorepellenti, 83.100 guanti. (ciociariaoggi.it)

6 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare;. Asl Roma 3 – Non si registrano nuovi casi positivi. 71 le persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare;. Asl Roma 5 – Non si registrano nuovi casi positivi. (ciociariaoggi.it)

"E' stata emessa la circolare per effettuare il test sierologico gratuito per la ricerca degli anticorpi anti Sars-Cov 2 per i donatori abituali di sangue", conclude l'assessore. "Proseguono le attività per i test sierologici agli operatori sanitari e delle forze dell'ordine, l'obiettivo è quello di testare, tracciare e trattare. (Adnkronos)

Ad oggi sono stati effettuati 25.371 test sierologici con prelievo venoso e sono risultati con presenza di anticorpi IgG in 590 pari al 2,3% e di questi sono risultati positivi al tampone in 28. Oggi nel Lazio è stato registrato un dato di 21 casi positivi nelle ultime 24h ai quali si aggiungono 4 recuperi di notifiche. (latinaoggi.eu)

Lo ha comunicato oggi pomeriggio la Regione Lazio sui propri canali social. 662 sono i pazienti deceduti e 3259 le persone guarite. (Sora24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr