Coronavirus Italia, bollettino del 31 luglio: 247.537 casi totali, 9 morti in 24 ore

Sky Tg24 SALUTE

Lo riportano i dati del bollettino quotidiano del ministero della Salute (GLI AGGIORNAMENTI LIVE - SPECIALE).

I guariti, in totale, sono 199.974. In Italia le persone complessivamente risultate positive al coronavirus, compresi guariti e deceduti, sono 247.537.

Il totale dei positivi, compresi morti e guariti, registra un incremento di 379 casi (ieri +386).

Guariti e terapia intensiva approfondimento Coronavirus, la situazione in Italia: grafici e mappe I guariti nelle ultime 24 ore sono 178, per un totale di 199.974.

Il numero dei positivi dall'inizio dell'epidemia, compresi morti e guariti, registra un incremento di 379 casi. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di un anziano che era stato ricoverato in terapia intensiva con patologie pregresse e di un 46enne di Giugliano, tra le vittime più giovani del covid in Campnia. (Ottopagine)

Nulla a che vedere con il focolaio di Mondragone dove erano oltre 90 le persone positive (Sky Tg24 )

Così fonti del Comitato tecnico scientifico del governo analizzano gli ultimi numeri sulla diffusione del Coronavirus in Italia, sottolineando comunque che sia il sistema sanitario sia quello per individuare i nuovi focolai «stanno funzionando bene e per il momento non ci sono criticità». (la Città di Salerno)

Il sindaco di Fenestrelle Michele Bouquet ha aperto il C.O.C. «Care concittadine e cari concittadini, il servizio sanitario nazionale ha provveduto a isolare il paziente ed a prodigarzi perché il caso venga circoscritto», ha scritto il sindaco. (L'Eco del Chisone)

Pubblicità. x. Coronavirus Italia: la situazione aggiornata relativa a morti, nuovi contagiati e guariti. Guariti (ieri 199.974 ) . (AssoCareNews.it)

“Evocare il rischio di contagio da Covid per ridurre l’assegnazione di migranti al Piemonte è fuorviante e scorretto. Il presidente dell’Ordine dei Medici di Torino, Guido Giustetto, ieri è andato all’attacco del presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio. (next)