Nuova Brixton GK1200, l'anti Bonneville sta arrivando

Motociclismo.it ECONOMIA

A dar man forte ai rumors anche i brevetti trapelati, che mostravano chiaramente un propulsore di grossa cubatura in arrivo.

Ed ecco che ora arriva qualcosa di concreto: è stata svelata in Cina la nuova GK1200 2022.

Se così fosse la GK1200 potrebbe poi essere disponibile sul mercato dalla primavera del 2022

Come vi avevamo anticipato qualche mese fa Brixton era al lavoro per lanciare sul mercato una moto dal look classico di 1.200 cc, una concorrente diretta della Triumph Bonneville, insomma. (Motociclismo.it)

Su altre testate

(LaPresse) – “Abbiamo il problema dell’addizionale Irpef, che è molto alta, perché ha uno 0,4 aggiuntivo che serve a pagare il servizio del debito. Così il candidato sindaco di Roma per il centrosinistra, Roberto Gualtieri, durante la registrazione della puntata di ‘Porta a porta’, che andrà in onda stasera su Rai1, nel confronto con lo sfidante al ballottaggio Enrico Michetti (LaPresse)

Eccola in versione definitiva. Ma forse è stato fatto molto di più: davanti ai cilindri non c’è più il grande radiatore della versione precedente, sostituito da due unità più piccole ai lati, disposte longitudinalmente all’altezza del cannotto di sterzo, e raffreddate con l’aiuto di convogliatori. (inSella)

Le informazioni diffuse sono ridotte all’osso, ma il telaio è pressofuso in lega di magnesio e questo lo renderebbe particolarmente leggero; proprio a proposito del telaio, Jinan Jedi ha dichiarato di avere avuto contatti con la engineering svizzera Suter, senza però chiarire se ai contatti sia seguita una collaborazione effettiva Tra quelle presentate all’ultima edizione del CIMA, la versione cinese della nostra EICMA, ci sono anche quelle della Jinan Jedi. (inSella)

Semicarenatura anteriore, supporti per le valigie laterali integrati nel codino, parabrezza regolabile in altezza con una sola mano… ma per tutti i dettagli della nuova Triumph Tiger Sport 660 vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione del modello, ora passiamo all’argomento di questo articolo, il prezzo. (Motociclismo.it)

Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua e include: interessi, costi per l’attività di istruttoria € 150, imposta sostitutiva 0,25% su importo finanziato, spesa mensile gestione pratica € 2,00 - importo totale dovuto (importo totale del credito + costo totale del credito) € 6.663,88. (Moto.it)