Nascondeva la cocaina nell'orto: arrestato 33enne di Montecorvino Pugliano

Nascondeva la cocaina nell'orto: arrestato 33enne di Montecorvino Pugliano
Ottopagine SALUTE

Gli agenti del commissariato di Battipaglia hanno quindi arrestato S.C., già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio

All'interno dell'automobile, le forze dell'ordine hanno stato trovato anche un bilancino elettronico.

Nascondeva la cocaina nell'orto: arrestato 33enne di Montecorvino Pugliano In azione gli agenti del commissariato di Battipaglia. Beccato in auto con la droga: è stato arrestato dagli agenti della polizia di Battipaglia un 33enne salernitano, residente a Montecorvino Pugliano, per detenzione a fini di spaccio. (Ottopagine)

Su altre testate

All’esito delle operazioni l’uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio e sottoposto al giudizio per direttissima di cocaina. La Squadra Mobile ha arrestato in due operazioni, tre romani sopresi a detenere stupefacenti. (AGR Web)

Gli accertamenti hanno poi rivelato che ne era il locatario. Lì, nascosti in un armadio a muro la cui chiave era conservata all'interno di un congelatore, sono stati trovati e sequestrati un panetto e numerosi involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 1,3 chili e altri involucri contenenti 100 grammi di hashish, insieme all'attrezzatura per il confezionamento delle dosi per lo spaccio al dettaglio e all'ingrosso, tra cui 4 presse di diverse dimensioni, una macchinetta elettronica conta banconote e denaro contante, ritenuto provento dell'attività illecita di spaccio (TGR – Rai)

Gli Agenti del Commissariato di Battipaglia hanno anche perquisito l’abitazione dello spacciatore ed in un terreno di proprietà di pertinenza di detta abitazione, sita a Montercorvino Pugliano. Lo spacciatore deteneva la droga, pronta per essere ceduta al dettaglio, ed un bilancino elettronico, all’interno dell’automobile con cui si stava spostando. (Salernonotizie.it)

Dosi di cocaina in auto e nel bagno di casa: arrestato. Aveva anche 1300 euro in contanti

Lo spacciatore è stato quindi arrestato e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, portato nel carcere salernitano di Fuorni I poliziotti hanno perquisito l’abitazione del 33enne e, in un terreno di proprietà di pertinenza dell’abitazione a Montecorvino Pugliano, hanno trovato 130 grammi di cocaina nascosti in un foro nel terreno dell’orto. (Cronache della Campania)

Presso il suo domicilio è stato rinvenuto un bilancino di precisione con il materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi e denaro contante per oltre 8.000 euro. (ModenaToday)

Un 34enne di Brindisi è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (BrindisiReport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr