Nascondeva la cocaina nell'orto: arrestato 33enne di Montecorvino Pugliano

Ottopagine SALUTE

Gli agenti del commissariato di Battipaglia hanno quindi arrestato S.C., già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio

All'interno dell'automobile, le forze dell'ordine hanno stato trovato anche un bilancino elettronico.

Nascondeva la cocaina nell'orto: arrestato 33enne di Montecorvino Pugliano In azione gli agenti del commissariato di Battipaglia. Beccato in auto con la droga: è stato arrestato dagli agenti della polizia di Battipaglia un 33enne salernitano, residente a Montecorvino Pugliano, per detenzione a fini di spaccio. (Ottopagine)

Su altre testate

Aveva nascosto la cocaina nell’orto di casa: arrestato per spaccio un 33enne di Salerno. Montecorvino Pugliano. (Cronache della Campania)

La Polizia Stradale di Arezzo, durante lo scorso weekend, in Autostrada del Sole, ha intercettato ed arrestato un trafficante di droga trovato in possesso di 21 grammi di cocaina, già suddivisi in 42 dosi pronte per lo spaccio. (Questure sul web)

Nella sua abitazione, trovati altri 130 grammi di droga. Agenti hanno controllato l’uomo mentre era a bordo della propria automobile sulla strada provinciale. (SalernoToday)

Al termine delle attività, l’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Alessandria su disposizione della Procura della Repubblica, per la convalida dell’arresto, mentre le indagini proseguiranno per ricostruire i canali di approvvigionamento e identificare la rete di clienti (Il Piccolo)

– I pentiti lo hanno indicato come uno dei trafficanti di cocaina più potenti di Catania. Marco Battaglia, tornato in carcere lo scorso novembre, è stato rinviato a giudizio per droga (contestato anche il reato associativo). (Livesicilia.it)

Ai quali, in alternativa, veniva prospettato di costringere i parenti a prostituirsi per reperire il denaro necessario a sanare il debito. Per soddisfare la ‘domanda’ i pusher effettuavano trasferte quasi giornaliere a Taranto, dove acquistavano cocaina che successivamente veniva immessa nella piazza di Locorotondo al costo di 100 euro al grammo. (Telebari)