Atletico-Milan, Simeone: “Chi meriterà, andrà agli ottavi”

Atletico-Milan, Simeone: “Chi meriterà, andrà agli ottavi”
Pianeta Milan SPORT

Tutte e due le squadre hanno curato i dettagli per spaccare questa durezza nel gioco.

Questi dettagli fanno la differenza, hanno approfittato di una situazione e nella nostra non l'abbiamo colta.

Simeone, tecnico biancorosso, ha parlato ad Amazon Prime Video al termine di Atlético-Milan di Champions League.

Il tecnico biancorosso Diego Simeone ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video al termine di Atlético-Milan, partita della quinta giornata del Gruppo B della Champions League 2021-2022. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Nel post-partita di Atletico Madrid-Milan, un altro protagonista della partita, Brahim Diaz, è intervenuto a Milan TV:. “Sono super contento. Lo stadio sembrava San Siro, incredibile (ride, ndr). (SpazioMilan)

Ulteriore conferma nel post vittoria contro l’Atletico proprio dalla voce di Stefano Pioli. Per Stefano Pioli la firma sul contratto non solo è una formalità ma pare sia imminente. (SpazioMilan)

23.31 - Ecco Pioli, inizia la conferenza stampa -. Prima domanda: pensavate di arrivare a questo punto potendola giocare contro il Liverpool? Si conclude qui la conferenza stampa di Pioli (TUTTO mercato WEB)

Champions League - Favola Junior Messias: "Da ex fattorino, questa la consegna più importante"

De Paul 6 - Dopo appena tre minuti fa partire un bolide che Tatarusanu respinge con un grande guizzo Theo Hernandez 6 - Chi passa dall’Atletico al Real non ha vita facile da queste parti. (TUTTO mercato WEB)

Il gol di Messias all'87' regala tre punti di vitale importanza al Milan, che, adesso, spera nella qualificazione agli ottavi di Champions. Un cammino a cui i rossoneri credono ancora: "Al gol di Messias non mi sono più tenuto. (GianlucaDiMarzio.com)

Dobbiamo ancora lavorare, c'è ancora tanto da scrivere". Proprio in quell’istante, Junior Messias ha calcato per la prima volta il piede sul palcoscenico della Champions League. (Eurosport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr